Ultimo, Tutto questo sei tu: il nuovo singolo del cantautore
Vai al contenuto

Tutto questo sei tu: ecco il video del nuovo singolo di Ultimo

Ultimo, Tutto questo sei tu: il nuovo singolo del giovane cantautore romano, presentato in anteprima durante la finale di X Factor.

Dopo un’attesa lunga qualche mese, Ultimo ha finalmente rilasciato il suo nuovo singolo inedito. Un brano che, chissà, potrebbe anticipare un nuovo album.

Per ora non ci sono conferme sull’arrivo effettivo di un nuovo lavoro, ma quel che è certo è che Niccolò ha fatto un regalo davvero speciale ai propri fan a pochi giorni da Natale.

Ultimo: il nuovo singolo è Tutto questo sei tu

Il nuovo brano di Ultimo s’intitola Tutto questo sei tu, ed è arrivato sulle piattaforme streaming e in radio il 13 dicembre. Si tratta del singolo che segue Quando fuori piove, il pezzo uscito il 4 ottobre 2019 e già certificato disco d’oro, tratto dall’album Colpa delle favole, un disco ancora una volta dai grandissimi numeri.

Non sappiamo ancora se sarà il primo estratto da un nuovo album, oppure un ‘cane sciolto’. Quel che è certo è che Niccolò lo ha presentato in anteprima con grande successo sul palco della finale di X Factor 2019 al Mediolanum Forum. Ecco il video ufficiale di Tutto questo sei tu con Vittoria Puccini ed Edoardo Leo:

Ultimo nel 2020: il primo tour negli stadi

Ovviamente, più che l’anno del nuovo album, il 2020 sarà l’anno del primo tour di Ultimo negli stadi italiani, dopo l’antipasto del 2019 allo Stadio Olimpico di Roma, con tante date già sold out e un gran finale addirittura al Circo Massimo.

Oltre al grandissimo appuntamento di Roma, in calendario sono presenti ad oggi due date allo Stadio San Siro di Milano, due date allo Stadio San Paolo di Napoli, due date all’Artemio Franchi di Firenze e poi ancora altre date in tutta Italia, da Torino a Messina, da Bari a Modena.

Ultimo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2019 15:17

Zucchero racconta la sua amicizia con Eric Clapton e De Gregori