Ultimo, Ti va di stare bene: il testo e il significato della nuova canzone dell’amatissimo cantautore romano.

Ultimo volta pagina e rilancia la sua carriera con una nuova avventura discografica, aperta da un nuovo singolo. S’intitola Ti va di stare bene, ed è in arrivo sulle piattaforme digitali e in radio dal 28 ottobre. Un brano che arriva dopo il trionfale successo del tour del cantautore la scorsa estate negli stadi, non solo uno dei tour più apprezzati dell’ultima stagione, ma anche una serie di concerti davvero desiderati dal cantante, che ha dovuto per due anni rinviare l’appuntamento con gli stadi a causa della pandemia. Scopriamo insieme di cosa parlerà il nuovo singolo della sua discografia.

Ultimo presenta Ti va di stare bene

Poco sappiamo, per il momento, sul nuovo singolo scritto e inciso dall’artista romano, se non la sua data di uscita e il fatto che si tratta di un brano dalle atmosfere pop rock, probabilmente melodico e romantico come buona parte del repertorio del giovane artista dal cuore giallorosso.

Ultimo
Ultimo

Ti va di stare bene è il secondo singolo lanciato da Niccolò all’interno di un percorso discografico già iniziato qualche mese fa con Vieni nel mio cuore e che potrebbe portare presto alla pubblicazione di un nuovo album. Un percorso che lo ha già visto togliersi immense soddisfazioni, compresa la collaborazione con una leggenda come Ed Sheeran nel singolo 2step.

Leggi anche -> Ultimo, la favola continua: già annunciate le prime date negli stadi nel 2023

Il significato di Ti va di stare bene

Mentre aspettiamo con ansia non solo l’arrivo del nuovo album del giovane cantautore romano, e mentre continuano ad andare a ruba i biglietti per gli appuntamenti live del tour negli stadi del prossimo anno, La favola continua…, prodotto da Vivo Concerti, possiamo già cercare di anticipare quali saranno i temi toccati in Ti va di stare bene. Secondo quanto anticipato da un comunicato ufficiale, il testo della canzone racconterà infatti una storia d’amore basata sulla domanda più semplice e più importante che si possa fare a una persona speciale: ti va di stare bene?

Di seguito uno degli ultimi post pubblicati da Ultimo:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 24-10-2022


Canzoni d’amore rock: le migliori da scegliere per una playlist da batticuore

Chitarra e basso: quali sono le differenze?