Ultimo, nuova canzone il 22 dicembre? Gli indizi sui social
Vai al contenuto

Ultimo, novità in arrivo il 22 dicembre: ecco tutti gli indizi

Ultimo

Ultimo sta per pubblicare un nuovo singolo: ecco gli indizi pubblicati sui social dal cantautore romano, che dà appuntamento al 22 dicembre.

Lo abbiamo aspettato a lungo, ma l’attesa sta per finire. Ultimo sta per pubblicare una nuova canzone. O sta comunque per annunciare una novità relativa alla sua carriera musicale. Lo ha annunciato lo stesso artista rilasciando una serie di indizi sul suo account ufficiale sui social. Ecco tutto quello che sappiamo finora sul suo prossimo progetto.

Ultimo: nuova canzone in arrivo?

Avevamo lasciato il cantautore di San Basilio alla pubblicazione del brano 22 settembre, il primo uscito per la Ultimo Records, la sua nuova etichetta, dopo la fine del suo storico sodalizio con la Honiro. Dopo un paio di mesi di atteso, è però in arrivo finalmente un suo nuovo brano.

Ultimo
Ultimo

Negli ultimi giorni l’artista ha rilasciato alcuni indizi sui social. Innanzitutto, ha pubblicato su Instagram un calendario con cerchiata in rosso la data del 22 dicembre. Sembrerebbe essere dunque questa la data prescelta per l’arrivo di sua nuova musica. Ha poi pubblicato una foto enigmatica con la dicitura 7+3. In un video precedente aveva invece dipinto la stessa scritta su una tela, aggiungendo al post questa caption: “Fasci di luce trafiggono siepi…“.

Ultimo: una canzone per Supereroi

Le ultime notizie, non confermate dall’artista romano, parlavano di una sua partecipazione alla colonna sonora del film Supereroi di Paolo Genovese. Non sappiamo però se il singolo in arrivo sia collegato in qualche modo a questo progetto.

Anzi, è probabile che si tratti di un brano a sé stante, visto che il nuovo film di Genovese è atteso per il 1° gennaio 2021, dunque una decina di giorni dopo l’uscita del nuovo brano del cantautore romano. Ma al momento si tratta di supposizioni. Non resta che aspettare ancora qualche giorno e ne sapremo di più.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2020 17:39

Manuel Agnelli: “Se vendiamo mer*a il mercato non diventerà mai florido”