Ieri sera Lady Gaga ha duettato con gli U2 in una delle otto serate del Madison Square Garden.

Un duetto molto speciale in una location come il Madison Square Garden di New York. Gli U2, per otto date nella Grande Mela, hanno ospitato nientemeno che Lady Gaga. L’artista si è esibita ieri con la band di Bono cantando e suonando il pianoforte in “Ordinary love”.

Si tratta delle tappe che vedranno gli U2 in giro per tutto il mondo per l’Innocence + experience tour: anche l’Italia attende la band irlandese, che suonerà a Torino il 4 e il 5 settembre, quando prenderà il via il tour europeo dopo i live dall’altra parte dell’oceano.

E intanto Lady Gaga, che giocava in casa (essendo originaria proprio di New York) ha impreziosito lo show di Bono Vox e della sua band: in platea pare che ci fossero fior di vip. In un’area appositamente riservata, nel corso delle serate newyorkesi, si sono visti anche Paul McCartney, Nile Rodgers, Alicia Keys e Jon Bon Jovi.

Il leader degli U2, al di là degli impegni con il gruppo irlandese, si è anche impegnato personalmente per la campagna  “Buy vision, give sight”: firmerà una linea di occhiali con la Revo e per ogni paio d’occhiali venduti la Revo donerà 10 dollari all’associazione che si occupa di aiutare chi soffre di problemi alla vista non avendo la disponibilità economica per curarsi.

Leggi anche: Le vertiginose scarpe di Lady Gaga sono firmate Alexander McQueen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga U2

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2015 11:06


Snoop Dogg arrestato e poi rilasciato in Svezia: il rapper accusa la polizia di razzismo

A settembre il nuovo album dei Bring Me The Horizon