Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli: tutto quello che c'è da sapere
Vai al contenuto

Tutto quello che c’è da sapere su Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli

Lorenzo Fragola

Corre voce che tra Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli, i due colleghi di X Factor, ci sia una relazione che vada oltre la semplice amicizia

Chi l’ha detto che solo ai reality show nascano i flirt? Pare infatti che in quest’ultima edizione di X Factor, per il vincitore Lorenzo Fragola, oltre la vittoria, con questa esperienza abbia trovato molto di più!

A quanto pare è amore tra Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli, terza classificata del programma nella squadra di Victoria Gabello.

Ma come è successo e perché? Lorenzo Fragola da poco single e in attesa di partecipare al Festival di Sanremo 2015 è tornato sulla piazza dopo che l’ex ha dichiarato di averlo trovato decisamente cambiato e di non riconoscerlo proprio più.

Le ultimissime news di gossip relative a Lorenzo Fragola e il possibile flirt con Ilaria Rastrelli ci fanno sapere che i due a quanto pare si starebbero frequentando già da un po’ di tempo dopo che lui è stato scaricato letteralmente dalla sua precedente fidanzata. Avvistati parecchie volte in quel di Milano in beninformati comunicano che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e la notizia ovviamente si è già diffusa su internet a macchia d’olio.

Ilaria Rastrelli al momento tace, mentre Lorenzo Fragola ha scritto la sua sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

“Piuttosto che parlare del mia vita sentimentale, dei miei “flirt” e di tutte le stupidaggini che sono state scritte, sarebbe opportuno che i giornalisti trattassero di argomenti più interessanti o quanto meno veri. Oggi ho capito che esistono due categorie: i giornalisti e i non-giornalisti; I primi vendono ciò che trovano, i secondi trovano cosa vendere!”

Dove sta la verità?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

A Caracalla questa estate arriverà Elton John