La band che ha raccolto i maggiori successi live nella storia inglese, i Take That, tornano in Italia con un’unica data

Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald, meglio conosciuti come i Take That, verranno presto in Italia.

Avete capito bene! I Take That saranno impegnati a partire dal mese di aprile in 24 spettacoli in 8 città diverse a quattro anni da Progress Live e in Italia si esibiranno il 13 ottobre al Forum di Assago.

Si concluderà con questa tappa nello Stivale il tour europeo annunciato oggi, 26 gennaio, dalla band. Danimarca, Austria, Svizzera e tante tappe in Germania, poi finalmente l’Italia, che ha sempre dimostrato una calda accoglienza per la boyband inglese. L’appuntamento è al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e i biglietti saranno in vendita dalle ore 9 di venerdì 30 gennaio sul sitoTicketone.it oppure, dal giorno seguente, presso i punti vendita TicketOne.

Gli stessi Take That hanno dichiarato:

“Siamo molto entusiasti di tornare in tour. Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove”.

A 4 anni dall’ultimo tour Progress Live, dal prossimo aprile Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald saranno impegnati in una tournée di 24 spettacoli in 8 città del Regno Unito, per poi proseguire nel resto dell’Europa. I biglietti per il concerto milanese saranno in vendita da venerdì.

A dicembre la band ha pubblicato il settimo album in studio “III“, il primo come trio dopo aver venduto 30 milioni di album, vinto 8 Brits Awards e venduto più di 7 milioni di biglietti per i concerti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11


Tutto quello che c’è da sapere su Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli

Tutte le date del Pop-Hoolista Tour 2015 di Fedez