Sanremo 2015, tutto quello che c'è da sapere
Vai al contenuto

Tutto quello che c’è da sapere su Sanremo 2015

Sanremo 2016

A poco più di un mese dall’inizio del Festival di Sanremo 2015 targato Carlo Conti, iniziano a circolare le prime indiscrezioni

Il Festival di Sanremo 2015, la storica kermesse musicale in onda in diretta tv dal Teatro Ariston della città ligure, in programma su rai1 per il prossimo mese, è al centro della cronaca.

La data ufficiale d’inizio del Festival di Sanremo 2015 è fissata per martedì 10 febbraio, quando si aprirà il sipario del teatro Ariston e il padrone di casa dello show, Carlo Conti, darà il benvenuto al pubblico a questa nuova edizione, che si preannuncia molto attesa dal pubblico italiano.

Il conduttore del Festival di Sanremo 2015, sarà Carlo Conti, molto probabilmente accompagnato dalle vallette Emma e Arisa, prosegue senza sosta i preparativi per la nuova edizione della kermesse musicale. La scelta che a dire la verità non sembra aver entusiasmato più di tanto il pubblico, visto che sui social in molti dichiarano che avrebbero voluto vedere sul palco di Sanremo 2015 due showgirl e non due cantanti.

Per quanto riguarda i cantanti di Sanremo 2015, i primi nomi sono stati diffusi negli scorsi giorni dal nuovo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini: tra i cantanti che vedremo salire sul palco dell’Ariston molto probabilmente ci sarà Tiziano Ferro, potrebbe esserci anche Fiorello, sul palco dell’Ariston anche la coppia composta da Albano Carrisi e Romina Power, che ufficializzeranno la loro reunion anche da noi in Italia. Tra gli ipotetici ospiti di Sanremo 2015, dovrebbero esserci anche Giorgia e il maestro Andrea Bocelli.

Ancora top secret i nomi degli artisti internazionali che animeranno le cinque serate del Festival 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Avril Lavigne torna alla grande con il suo nuovo singolo Fly