Solito posto, soliti guai: il nuovo album di Tredici Pietro, il rapper figlio di Gianni Morandi

Solito posto, soliti guai: il nuovo album di Tredici Pietro, il rapper figlio di Gianni Morandi

Tredici Pietro, Solito posto, soliti guai: il nuovo album del rapper, anticipato dal singolo Come fossi andato via.

Nuovo progetto discografico per Tredici Pietro. Il rapper figlio d’arte è pronto a lanciare il suo terzo album, un disco molto atteso da tutti i suoi fan. Dopo il successo dei suoi primi due lavori sulla lunga distanza, l’artista riparte da Solito posto, soliti guai, prodotto da Sony Music – Epic Records Italy.

Anticipato da Come fossi andato via, singolo prodotto da DJ 2P, l’album è in uscita ad aprile sia in digitale che in formato fisico, su supporti differenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul nuovo progetto del figlio di Gianni Morandi.

Tredici Pietro riparte da Solito posto, soliti guai

Il nuovo album del rapper è in arrivo il 22 aprile. Inizialmente verrà diffuso sulle piattaforme digitali e in versione fisica in formato CD, mentre dal 6 maggio sarà pubblicato anche in vinile. Un grande regalo per tutti i fan di Tredici Pietro, che potranno riascoltare alcuni brani già presenti in alcuni precedenti lavori.

Solito posto, soliti guai di Tredici Pietro

Oltre al già citato singolo e a due inediti, la title track e Fumo pensando a te, saranno presenti infatti i brani di X questa notte, il secondo EP dell’artista, prodotto da Andry the Hitmaker e pubblicato per la prima volta lo scorso anno.

Di seguito il video di Come fossi andato via:

Chi è Tredici Pietro

Pietro Morandi, rapper classe 1997, è famoso come figlio d’arte del grande Gianni. Come l’eterno ragazzo ha mostrato fin da subito un grande amore per la musica, soprattutto per la musica rap, e ha iniziato a scrivere le rime quando ancora sedeva tra i banchi di scuola.

Professionalmente ha iniziato la sua carriera nel 2018 con il singolo Pizza e fichi, seguito da altri brani molto apprezzati come Piccolo Pietro, Rick e Morty e Passaporto. Nel 2019 pubblica il suo primo progetto ufficiale, Assurdo, seguito nel 2021 da X questa notte.

Argomenti