Tornano in tour i Brit Floyd con il loro Immersion World Tour

Tornano in scena i Brit Floyd con Immersion World Tour.

I Brit Floyd tornano ea esibirsi live e portano in scena le canzoni dei Pink Floyd con una nuova spettacolare produzione, “Immersion World Tour 2017”. L’emozione di assistere ad un concerto dei Pink Floyd è riportata in vita dalle tecnologie più raffinate riguardanti il suono, uno spettacolare gioco di luci e schermi giganti.

Oltre alla performance di classici tratti da album leggendari quali “The Dark Side of The Moon”, “Wish you were here”, “The Wall” e “The Division Bell”, i Brit Floyd porteranno sul palco anche un loro omaggio al disco “Animals”, che festeggia i 40 anni dall’uscita, con una brillante performance di “Dogs” e altre gemme musicali del repertorio dei Pink Floyd.

Brit Floyd, Immersion World Tour

Il tour dei Brit Floyd è ormai divenuto un vero fenomeno, universalmente riconosciuto come il miglior tributo di sempre ai Pink Floyd. Ricreando fedelmente la scenica del “Division Bell Tour” del 1994, con tanto di schermo circolare, luci, laser e gonfiabili, lo show è vicinissimo alla magnificenza di un concerto dei Pink Floyd. Più che un tributo, è uno show vero e proprio che non deluderà i fan della band.

Le date: i Brit Floyd si esibiranno il 28 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica e il 30 luglio Piazzola Sul Brenta.

Biglietti in vendita su Ticketone.it.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-07-2017

Nicolò Olia