Tony Hadley in tour nel 2023: le date e i biglietti dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Tony Hadley torna in concerto in Italia

Tony Hadley

Tony Hadley sarĂ  in tour in Italia nel 2023: le date e i biglietti dei concerti dell’ex cantante degli Spandau Ballet.

Il rapporto tra Tony Hadley e l’Italia è un rapporto d’amore, e questo non lo scopriamo certo oggi. Lo ha dimostrato molte volte nel corso della sua carriera, sia con gli Spandau Ballet che senza il suo storico gruppo. E questo amore non è certo scemato. Il cantante sarĂ  infatti protagonista anche nel 2023 di una serie di concerti molto importanti nel nostro paese. Scopriamo insieme tutte le informazioni sulle date e i biglietti di questi nuovi live dell’artista britannico.

Tony Hadley in tour nel 2023: date e biglietti

Dopo aver posto la parola fine al suo ultimo tour celebrativo per i quarant’anni di rinomata carriera, Tony ha scelto di portare in Italia anche il suo nuovo spettacolo, Mad About You. Uno show che lo vedrĂ  esibirsi insieme alla sua The Fabulous TH Band e, in due occasioni, anche all’Orchestra Bruno Maderna, diretta dal maestro Danilo Rossi.

Tony Hadley
Tony Hadley

I nuovi appuntamenti italiani dell’ex Spandau sono in programma, in particolare, il 25 giugno al Teatro Romano di Ostia Antica (con orchestra), il 27 giugno al Teatro Romano di Verona (con orchestra), il 29 giugno a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia, e il 30 giugno all’Arena Regina di Cattolica, in provincia di Rimini. I biglietti per questi nuovi live sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

La scaletta dei concerti

Parlando di questo suo ritorno in Italia, Hadley si è detto ancora una volta entusiasta, soprattutto per la possibilitĂ  di poter cantare in posti sempre meravigliosi: “Gli italiani sono sempre molto gentili con me, non vedo l’ora di incontrarli di nuovo e abbracciarli con la mia musica“.

Leggi anche
Damien Rice torna in Italia per otto concerti nell’estate 2023

Per quanto riguarda la scaletta di questi concerti, non è ancora stata stilata la setlist definitiva, ma sappiamo che ci sarĂ  spazio sicuramente per i piĂ¹ grandi successi da solista dell’artista, oltre che per i piĂ¹ importanti e famosi brani della sua carriera con gli Spandau Ballet.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2023 15:55

Chi vincerà Amici 22? Nei pronostici è testa a testa tra i due grandi favoriti