Toni Braxton ricoverata d’urgenza: la causa è il lupus

Perché i Green Day si chiamano così?

 Toni Braxton costretta al ricovero a causa del manifestarsi del Lupus, la stessa malattia che di recente ha costretto ad una pausa Selena Gomez

Ha dovuto trascorrere quattro giorni in ospedale dopo essere stata ricoverata d’urgenza a causa di complicazioni dovute al Lupus. È la brutta avventura che ha visto coinvolta Toni Braxton, che come capitato di recente a Selena Gomez ha dovuto fare i conti con questa malattia. Per il Lupus l’ex storica di Justin Bieber era stata costretta a prendersi del tempo ed annullare gli impegni professionali. La Braxton è stata costretta al ricovero perché dopo un controllo ad Atlanta ha capito la la gravità della situazione che l’ha portata a mettersi in viaggio per Los Angeles e farsi ricoverare. Al momento però la Braxton starebbe meglio, come un portavoce dell’artista ha detto a TMZ.

Soffre del male dal 2010

“Spera di potersi riprendersi presto così da cominciare il prossimo tour”, ha detto il portavoce. Dopo il ricovereo la donna è stata raggiunta anche dal marito, Tony Hawk, uno dei maggiori skateborder della storia. Non è la prima volta che il Lupus tormenta la vincitrice di sei Grammy Awards e autrice di Unbreak my heart, Toni Braxton. Aveva comunicato di essere malata nel 2010 durante un’intervista alla CBS. In quel periodo il primo ricovero, annunciato con questo tweet: “Sono in ospedale per problemi di salute dovuti al lupus. Tornerò presto a casa, grazie a tutti per il vostro amore e il supporto”.

Su Instagram la sorella ha condiviso un video

Stavolta invece la sorella ha condiviso Sun breve video su Instagram, dove ha scritto: “Odio incredibilmente quando sta così male… ma ora sei salva e possiamo farti ridere anche quando fingi di sentirti bene abbastanza da ridere alle battute.#Lupussucks gridato a tutte le superdonne i superuomini che sanno di cosa parliamo”.

Ecco il post:

Fonte immagine: Commons

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-10-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]