Tommaso Paradiso, Ma lo vuoi capire?: il nuovo singolo
Vai al contenuto

Tommaso Paradiso: ecco il video di Ma lo vuoi capire, girato dalla sua compagna

Ma lo vuoi capire? di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso, Ma lo vuoi capire?: il nuovo singolo del cantautore romano, terzo brano da solista dopo l’addio ai Thegiornalisti.

Non c’è due senza tre. A distanza di pochi mesi dai primi due singoli da solista, Non avere paura e I nostri anni, Tommaso Paradiso è pronto a tornare in rotazione radiofonica con un altro brano inedito: Ma lo vuoi capire?.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo singolo del cantautore romano, che solo pochi giorni fa ha pubblicato in collaborazione con Elisa il brano a scopo benefico Andrà tutto bene.

Tommaso Paradiso: Ma lo vuoi capire?

Il nuovo singolo di Paradiso, Ma lo vuoi capire?, è disponibile dal 14 aprile il pre-save su Spotify, mentre la pubblicazione è arrivata il 17 aprile in tutte le radio e le piattaforme digitali.

Brano scritto dallo stesso artista romano con Dario Faini (che ne ha curato anche la produzione), è incentrato sul tema dell’assenza. Mai come in questi momenti ci stiamo infatti rendendo conto di quanto lo stare lontani, per un motivo o un altro, dalla persona amata tolga senso alla nostra vita.

Ecco il video ufficiale di questo nuovo brano, girato tra le mura domestiche dalla compagna di Paradiso:

Tommaso Paradiso: il nuovo singolo

Periodo particolarmente florido questo per Tommaso. Dopo l’addio ai Thegiornalisti, il cantautore romano ha prima debuttato con Non avere paura, un pezzo che ha conquistato la top ten di tutte le classifiche ottenendo un doppio platino, e ha poi rilasciato a inizio 2020 I nostri anni, altro brano di grandissimo successo.

In questo mese di aprile ha poi regalato ai fan una versione acustica di Non avere paura, all’interno del progetto musicale Island Presents di Island Records, e ha quindi scritto e pubblicato con Elisa Andrà tutto bene. Quale sarà il suo prossimo passo? Incrociando le dita, la speranza di tutti i fan è che possa finalmente essere giunto il momento del suo primo album da solista.

Ma lo vuoi capire? di Tommaso Paradiso
Ma lo vuoi capire? di Tommaso Paradiso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2020 11:05

Il futuro della musica live è nel drive in?