Tommaso Paradiso, I nostri anni: il nuovo singolo dell'ex Thegiornalisti
Vai al contenuto

Tommaso Paradiso: ecco il video di I nostri anni

Tommaso Paradiso, I nostri anni: il nuovo singolo da solista del cantautore romano ex leader dei Thegiornalisti.

Tommaso Paradiso ha lanciato il suo nuovo singolo, il secondo da solista dopo il successone Non avere paura.

Ecco tutti i dettagli su questo nuovo pezzo che va ad anticipare l’arrivo di un nuovo album atteso nei prossimi mesi.

Tommaso Paradiso, I nostri anni: il nuovo singolo

Il nuovo brano di Tommaso era stato annunciato già sul finire del 2019 attraverso un post su Instagram dell’artista insieme al suo bel cagnolone.

Scritta dallo stesso Paradiso e prodotta da Matteo Cantaluppi, I nostri anni segue la scia del singolo precedente per quanto riguarda la veste sonora, e si pone come un inno alla bellezza fatta delle piccole cose, della quotidianità.

Secondo il cantautore romano è una sorta di canzone manifesto della sua carriera, come in passato sono state Promiscuità e Sold Out. Ecco il video di I nostri anni:

Tommaso Paradiso in tour nel 2020

Ricordiamo che Tommaso nel 2020 sarà atteso dalla prova del nove del suo potenziale da solista. Dopo i grandi successi del Love Tour con i Thegiornalisti, concluso con la festa del Circo Massimo, il cantautore romano partirà per una prima tournée nei palazzetti italiani completamente solo (o quasi).

La prima tappa sarà a Roma il 21 ottobre 2020 (Palazzo dello Sport). Si proseguirà quindi a Napoli il 27 ottobre (PalaPartenope), poi Bari il 30 ottobre (PalaFlorio), Reggio Calabria il 3 novembre (PalaCalafiore), Catania il 6 novembre (PalaCatania), Milano l’11 novembre (Mediolanum Forum), Jesolo il 14 novembre (PalaInvent), Firenze il 25 novembre (Nelson Mandela Forum), Bologna il 28 novembre (Unipol Arena). La chiusura sarà a Torino, il 4 dicembre, al PalaAlpitour. I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2020 8:34

My Chemical Romance: la reunion della band arriva in Europa