Tiziano Ferro mette in palio un ‘tramonto Rosso Relativo’

Tiziano Ferro mette in palio un ‘tramonto Rosso Relativo’

Nell’ambito del progetto Scena Unita, Tiziano Ferro ha messo in palio un tramonto e un duetto con lui: ecco come fare per partecipare.

Sogni di vivere un tramonto con Tiziano Ferro? O addirittura di duettare con lui? Da oggi il tuo sogno può diventare realtà! Il cantautore ha messo a disposizione questi ‘premi’ nell’ambito di un’iniziativa in favore di Scena Unita, il fondo dedicato ai lavoratori della musica e dello spettacolo. L’artista ha scelto di partecipare all’iniziativa scegliendo di regalare tre ‘esperienze digitali’ uniche nel loro genere. Ecco come provare a vivere questi premi!

Tiziano Ferro: un tramonto e un duetto in palio

Il cantautore di Latina ha scelto di offrire ai fan più fortunati tra quelli che giocheranno con l’App Intesa Sanpaolo Reward giovedì 11 e 18 febbraio dalle 18 alle 22 alcune esperienze davvero uniche!

Tiziano Ferro

L’11 febbraio sarà in palio ‘Un tramonto Rosso Relativo‘. Di cosa si tratta? Di un brunch su Zoom con il cantautore di Latina in diretta dalla sua abitazione di Los Angeles. Ma non basta. Il giovedì successivo l’artista sarà disponibile per un duetto virtuale. Chi parteciperà pubblicando un video su TikTok con un brano di Ferro potrà ricevere un regalo unico. L’artista ricondividerà uno di questi video ‘cantando’ sul proprio profilo. In questa data si potrà ricevere un video-messaggio con un saluto personalizzato da dedicare a se stessi o a chi desideriamo. Ma come si possono vincere questi premi?

Come vincere i premi di Tiziano Ferro

L’accesso ai premi del bando Experience con Tiziano Ferro è riservato agli utenti che accedono all’app Intesa Sanpaolo Reward con un profilo Premium. Ma il contributo dell’artista all’iniziativa Scena Unita non finisce qui. Tiziano ha infatti scelto di devolvere 50mila euro al fondo di solidarietà per supportare i lavoratori della musica e dello spettacolo. Per chiunque volesse sostenere il fondo Intesa Sanpaolo mette a disposizione la propria piattaforma For Funding. Di seguito l’annuncio di Ferro:

Argomenti