Tiziano Ferro canta Someone You Loved e invita i fan a resare a casa

Tiziano Ferro canta Someone You Loved e invita i fan a resare a casa

Tiziano Ferro ha pubblicato su Instagram il video di una sua cover casalinga di Someone You Loved, e ha mandato un messaggio ai fan.

Anche Tiziano Ferro si unisce al gruppo di artisti italiani che hanno mandato un messaggio importante ai propri fan: restate a casa per qualche giorno, per evitare di diffondere l’epidemia del Coronavirus.

E per cercare di dare il buon esempio, l’artista di Latina ha voluto regalare ai propri fan una sua esibizione casalinga, invitandoli anche a partecipare a una sorta di gioco: ecco di cosa si tratta.

Tiziano Ferro canta Someone You Loved contro il Coronavirus

Ascoltiamo le direttive“, scrive Tiziano in apertura del suo messaggio, “so che non è facile ma la situazione adesso è drammatica in ogni parte del mondo“.

Il cantautore di Latina ha invitato tutti a essere generosi e a prendersi del tempo per se stessi. Come ha fatto lui, che ha voluto provare a cantare un brano che gli piace, ovvero Someone You Loved di Lewis Capaldi. E anzi ha voluto fare anche di più, creando una sorta di giochino: “Se siete su questa pagina e vi piace – più o meno – quello che faccio vi invito a chiedermi una canzone. Cosa vi piacerebbe cantassi per voi sui social?“.

Di seguito il suo post:

Le proposte dei fan a Tiziano Ferro

Ovviamente la ‘challenge’ è stata raccolta con entusiasmo da molti dei fan dell’artista di Accetto miracoli. E tra le numerose proposte, spiccano Margherita di Riccardo Cocciante, Vivo per lei di Bocelli e Giorgia, A te di Jovanotti, Hello di Adele, All of Me di John Legend, Take Me to Church di Hozier, I tuoi particolari di Ultimo, Più su di Renato Zero, La tartaruga di Bruno Lauzi, Sei nell’anima di Gianna Nannini, Perfect di Ed Sheeran, Fire on Fire di Sam Smith e tante altre ancora.

Insomma, le proposte sono tante e varie. Quale sceglierà il cantautore di Latina?

Tiziano Ferro

Argomenti