Tiziano Ferro si prepara al nuovo tour: ecco l’anteprima del suo palco

Tiziano Ferro pronto al tour: svelato in anteprima il palcoscenico per lo spettacolo.

Tiziano Ferro – È quasi finita l’attesa per l’inizio del prossimo tour di Tiziano Ferro che si appresta a partire in viaggio negli stadi italiani. In un video pubblicato dallo stesso artista, Tiziano Ferro ha mostrato in anteprima il palcoscenico così come verrà allestito.

Una forma semplice con un format nuovo. Il palco si inserisce all’interno del pubblico ed è visibile a 270°. Le grafiche e gli effetti luce ci spiazzeranno. L’idea è quella di perdere i punti di riferimento… e tutto può accadere!” ha spiegato Tiziano Ferro dando qualche anticipazione sul suo grande ritorno in giro per lo stivale.

Tiziano Ferro, Tour 2017:

Il tour prenderà il via il prossimo 11 giugno allo Stadio Teghil di Lignano per poi spostarsi per tre date (16-17-19) a Milano, Stadio San Siro. Il tour proseguirà poi a Torino (Stadio Olimpico), quindi scenderà a Bologna prima delle due date romane allo Stadio Olimpico (28 e 30 giugno). Il 4 e il 5 luglio Tiziano Ferro sarà poi a Bari (Arena della Vittoria) prima di trasferirsi a Messina. Ultimi due appuntamenti a Salerno (Stadio Arechi) il 12 luglio e allo Stadio Artemio Franchi di Firenze il 15 luglio.

I biglietti sono in vendita su Ticketone.it.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-05-2017

Nicolò Olia