David Guetta si prepara a far ballere l'Italia!
Vai al contenuto

David Guetta si prepara a far ballere l’Italia!

David Guetta

David Guetta in Italia, un anno dopo: grande appuntamento per il concerto a Pizzola sul Brenta, evento imperdibile dell’estate italiana.

David Guetta – L’Italia scalda i motori e si prepara a ballare sulle note di David Guetta, uno dei migliori Dj in circolazione ormai da anni sul grande palcoscenico della musica internazionale. I concerti di Guetta, oltre che per le canzoni e i grandi successi proposti, sono famosi per il loro impatto emotivo supportato da un maestoso gioco di luci: insomma, uno spettacolo più che un semplice concerto. L’ultima apparizione in territorio italiano dell’artista risale al agosto 2016, al Parco Gondar di Gallipoli  in un grande evento la canzone “This one’s for you” , colonna sonora degli europei di calcio svoltisi nel 2016. Di gran successo l’ultimo brano, Shed a light, dominatore delle classifiche mondiali delle canzoni più ascoltate e scaricate raggiungendo e superando di gran lunga il traguardo del milione di streaming mentre il video ha superato la soglia dei venti milioni di visualizzazioni.

David Guetta tornerà in Italia il prossimo 28 luglio – unica data italiana in programma – quando salirà sul palco del Postepay Sound Festival a Piazzola sul Brenta. Sul palco al fianco di Guetta anche l’ospite d’onore Oliver Heldens, il produttore discografico olandese che ha conquistato le luci della ribalta nel 2013 Gecko, rivisitata da Tiesto.

Biglietti in vendita su Ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2017 15:08

Emma Marrone e Stefano De Martino: ritorno di fiamma all’orizzonte?