Tiziano Ferro rompe il silenzio con "Senza scappare mai più"
Vai al contenuto

Tiziano Ferro rompe il silenzio con “Senza scappare mai più”

Tiziano Ferro

Una delle notizie più attese, è finalmente arrivata: Tiziano Ferro torna dopo 3 anni ed un nuovo singolo intitolato “Senza scappare mai più

Dopo un silenzio della durata di 3 anni, il cantautore Tiziano Ferro torna con un nuovo singolo intitolato “Senza scappare mai più” che sarà nelle radio dal 17 ottobre. Il suo ultimo successo fu ‘L’amore è una cosa semplice’, l’album che ha conquistato ben otto dischi di platino.

Lo stesso Tiziano Ferro ha pubblicato sui social la copertina del singolo: una foto in bianco e nero, girato di spalle. Il nuovo progetto discografico che sarà una raccolta dei suoi pezzi celebri con tante sorprese e versioni inedite uscirà nelle prossime settimane.

La canzone è stata registrata a Los Angeles e farà parte del nuovo disco dell’artista, una raccolta dei suoi successi, impreziosita però da ben otto brani inediti, la cui uscita è prevista per Novembre.

Questo non sarà un semplice ‘Best Of’, ma una raccolta speciale, come annunciato dallo stesso Tiziano Ferro oltre un anno fa sul palco dei Wind Music Awards.

Proprio questa estate, il cantautore si era divertito a lasciare alcuni indizi ai fan, via social network. L’ultimo messaggio, a fine luglio, racchiudeva quello anticipato nelle settimane precedenti:

“Adesso avete tutti gli elementi: COSE VECCHIE, COSE NUOVE, COSE CHE STAVANO ALTROVE. A voi intuire il reale contenuto del prossimo disco. Intanto vi auguro: BUONA ESTATE!!!!”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

L’istinto e le stelle di Red Canzian, uno degli album più venduti della settimana