Tiziano Ferro parla di Elodie: “Corpo e voce senza paragoni”

Tiziano Ferro parla di Elodie: “Corpo e voce senza paragoni”

In occasione dell’uscita di “Feeling”, Tiziano Ferro ha fatto alcuni commenti sull’amica e collega Elodie: scopriamo cosa ha detto!

Feeling“, il nuovissimo brano in collaborazione tra Tiziano Ferro ed Elodie sta facendo impazzire tutti specialmente per la sensualità che emanano i due artisti. Si tratta di un’opera che, pur radicata nella contemporaneità, rende omaggio alle sonorità che hanno caratterizzato l’immensa carriera di Ferro ed esplora le prospettive future di Elodie nel panorama musicale.

Intervistato al Tg1 per un servizio andato in onda il 7 novembre, Tiziano ha fatto alcuni commenti sulla sua collega: ecco ha detto.

Le parole di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha subito sottolineato la profondità del legame che lo lega ad Elodie: “A lei ho raccontato cose che non avevo detto neanche alla mia psicologa. Mio figlio è innamorato di lei, la vuole sposare“. Poi, rivolgendosi direttamente alla cantante: “Tu hai una testa, un corpo e una voce che non hanno paragoni“.

Elodie riceve il David di Donatello

Elodie: la storia su Instagram

Anche Elodie non ha risparmiato parole di elogio nei confronti del collega ed amico. Con una storia pubblica su Instagram proprio in occasione dell’uscita di “Feeling”, la cantante ha dedicato frasi bellissime sia a lui che alla sua musica.

Tiziano ha sempre fatto parte della mia vita, anche prima di cominciare a fare questo lavoro. Ero pazza di lui, di quella voce unica che sapeva unire l’R&B alla poesia più profonda.” – scrive Elodie – “La sua musica mi ha ispirata, insegnandomi a trovare la mia voce e a raccontarmi con coraggio. Tiziano riesce a parlare col cuore di tutti, e io sono cresciuta ascoltandolo, imparando proprio da ogni sua canzone. Sono emozionata”.

La collaborazione tra Tiziano Ferro ed Elodie rappresenta un interessante punto di incontro tra due generazioni della musica italiana, unite dalla volontà di sperimentare. Il brano “Feeling” non solo testimonia il talento individuale di ciascun artista ma anche la loro capacità di creare insieme qualcosa di unico e significativo.