Tiziano Ferro, In mezzo a questo inverno: il nuovo singolo
Vai al contenuto

Tiziano Ferro: quale sarà il secondo singolo di Accetto miracoli?

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, In mezzo a questo inverno: sarà questo il nuovo singolo del cantautore di Latina?

Tiziano Ferro è uno degli assoluti protagonisti di quest’estate del 2019. Non solo perché si tratta della stagione che precede l’uscita del suo nuovo album, Accetto miracoli, prevista per il 22 novembre. Ma anche e soprattutto per aver preso la bella abitudine di parlare con i fan attraverso delle dirette Instagram o dei ‘question and answer’, dei botta e risposta con i follower.

In una delle ultime occasioni, l’artista ha svelato altre possibili novità sull’album in arrivo, dando qualche indizio su quello che potrebbe essere il nuovo singolo.

Tiziano Ferro parla del possibile secondo singolo

Ad oggi non ci sono certezze sul secondo singolo del cantautore di Latina, ma tra le candidate più importanti potrebbe esserci In mezzo a questo inverno. Anche questo pezzo, come gli altri del disco, sono stati rivelati da Tiziano negli scorsi mesi sui social con un’anticipazione del testo: “Minimizzo tanto non mi senti, sempre secondo, il primo dei perdenti“.

Autori del testo del brano sono lo stesso Ferro, Fabio De Martino e Francesco Gramegna, mentre gli autori delle musiche Ferro, De Martino e Massimiliano Pelan. Per poter avere certezza dovremo comunque aspettare ancora diverse settimane, sicuramente dopo l’estate.

Di seguito il post che ha presentato il nuovo brano:

Accetto miracoli, il nuovo album del cantautore

Accetto miracoli è l’attesissimo settimo album del cantautore di Latina è il primo che vede alla produzione un grande nome internazionale: Timbaland. E la presenza del noto producer si sente. Buona (cattiva) sorte, il primo singolo che non ha convinto tutti i fan di vecchia data, ha infatti un sound elettronico e ‘americano’ che mira a far entrare Tiziano in un mondo urban ben distante dal pop melodico di casa nostra.

Ecco la tracklist integrale di Accetto Miracoli:

1 – Accetto miracoli

2 – Vai ad amarti

3 – Amici per errore

4 – Seconda pelle

5 – Balla per me

6 – In mezzo a questo inverno

7 – Come farebbe un uomo

8 – Un uomo pop

9 – Il destino di chi visse per amare

10 – Casa a Natale

11 – Le tre parole sono due

12 – Buona (cattiva) sorte

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019 19:11

Taylor Swift e Dua Lipa protagoniste di un concerto esclusivo per il Prime Day di Amazon