Tiziano Ferro adotta due cani abbandonati: “Nessuno li voleva perché non sanno cacciare”

Tiziano Ferro adotta due cani abbandonati: “Nessuno li voleva perché non sanno cacciare”

Tiziano Ferro adotta due cani: il cantante li presenta ai fan attraverso un video su Instagram.

Tiziano Ferro ha adottato due nuovi cani! Il cantautore di Latina, sempre molto attento riguardo la tematica dell’abbandono degli animali, ha voluto ‘regalarsi’ in questi giorni di quarantena due nuovi amici a quattro zampe.

Dopo aver perso nel giro di pochi mesi i suoi due precedenti cagnolini, Piper e Penny, l’artista ha infatti voluto guardare avanti, e ha ritrovato il sorriso prendendo in affidamento con il marito Victor due splendidi animali: ecco la loro presentazione su Instagram.

Tiziano Ferro adotta due cani: il video su INstagram

Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper“, ha scritto Tiziano sui propri account social, “ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile“.

Il cantautore ha quindi presentato a tutti i fan Ellie e Beau, due dobermann non puri di 7 e 8 anni, che erano stati abbandonati perché non potevano concepire cuccioli da 3000 euro e non sanno nemmeno cacciare o aggredire.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro promuove l’adozione degli animali

In questo periodo di quarantena da Coronavirus, il cantante ha voluto sensibilizzare i suoi fan riguardo alla tematica dell’abbandono degli animali. Non sono infatti i nostri piccoli amici a quattro zampe a farci rischiare il contagio. Anzi, la loro compagnia e il loro amore possono solo migliorare la nostra vita.

Pensateci e magari considerate cani adulti che nessuno vuole“, ha concluso Tiziano, “Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più. Benvenuti a casa“.

Il video dei due nuovi membri della famiglia Ferro-Allen ha ovviamente fatto impazzire tutti i fan e gli amici: Fiordaliso ad esempio ha commentato con un entusiasta “che meraviglia“, mentre Elettra Lamborghini ha scritto “che amori meravigliosi“.

Argomenti