Tish è stata una grande protagonista di Amici in un’edizione di qualche anno fa, ma oggi è cambiata moltissimo.
Sono passati diversi anni ormai da quando Tish faceva impazzire i fan di Amici di Maria De Filippi con il suo innegabile talento. La cantante con la “goccia sulla guancia”, grande protagonista della diciannovesima edizione del talent, era stata a lungo la papabile principale per la vittoria finale, salvo poi essere “beffata” da Gaia. Da quel momento di lei si sono perse le tracce, ma oggi è tornata, più in forma che mai, con un nuovo look. E per molti è assolutamente irriconoscibile! Non ci credi? Guardare per credere…
Chi è Tish
Grande protagonista dell’edizione 2019 di Amici, la cantante riuscì ad arrivare all’interno del programma fino alla semifinale, vincendo anche il premio TIM Music Award per la canzone più ascoltata all’interno della trasmissione, grazie alla sua Try to C.
Nel dicembre del 2021 aveva pubblicato il suo primo album in italiano, diventando peraltro ambasciatrice di GO 2025 e partecipando a diversi eventi sociali. Nel 2022 ha invece fatto parlare di sé per aver collaborato con alcuni degli artisti più famosi e apprezzati della Slovenia e per aver partecipato ad eventi importanti della regione Friuli-Venezia Giulia. Ma nessuno si sarebbe aspettato la sua metamorfosi di quest’ultimo periodo.
Incredibile cambio di look
Negli anni di Amici tutti la ricordano con un riconoscibilissimo caschetto rosso e con un segno distintivo importante, la goccia, o meglio i puntini, disegnati sotto gli occhi, all’altezza dello zigomo. Oggi di quei puntini non c’è più traccia, e la cantante non è solo dimagrita, ma ha anche dei capelli lunghi e di un colore diverso, castani.
Tra l’altro, la stessa cantautrice qualche anno fa aveva eliminato tutte le sue foto da Instagram, spiegando così la sua scelta: “Amici mi ha dato tantissimo, mi ha fatta crescere come non potevo neanche immaginare, come fanno le scuole che mi hanno insegnato più di quello che si legge nei libri. Ma finito quel percorso mi sono chiesta: e adesso? Adesso c’è da fare un salto nel vuoto e non vedo l’ora, anche perché so che ci sarete voi a tenermi per mano“.
Di seguito il post che mostra il suo incredibile cambiamento: