The Voice: baci lesbo e polemiche ma lo share non decolla

Perché i Green Day si chiamano così?

La puntata di The Voice dedicata ai knock-out, dove ogni coach deve dimezzare il proprio team, è ricca di sorprese. Ma lo share purtroppo non decolla

Nella puntata di The Voice Italia, dedicata ai knock-out, dove ogni coach deve dimezzare il proprio team, andata in onda su Rai 2, non sono mancate sorprese e polemiche. Numerosi i colpi di scena e i talenti sul palco. Momento clou della serata: la proposta di matrimonio saffica. Il conduttore Federico Russo annuncia che c’è una sorpresa per Sara Baccaglini, una delle tre cantanti sorelle: la sua fidanzata Maura sale sul palco e le chiede, emozionatissima: “Mi vuoi sposare”. L’effetto lacrima, misto all’effetto sorpresa, serve al pubblico il mix perfetto per far parlare del programma.

I concorrenti si preparano ai Live

Intanto si consolida il feeling tra Emis Killa e Raffaella Carrà, il giovane rapper affronta uno dei suoi eliminati Ivan, che lancia accuse al suo coach, allo show e al mondo della musica italiana. Purtroppo, nonostante i colpi di scena e le polemiche (sempre ben accette nei talent e nei reality) lo share resta molto basso. I dati degli ascolti restano invariati, al 9,62 per cento. E dalla prossima settimana, a The Voice, cominciano i live. Non sono state scelte facili per Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali che hanno seguito e incoraggiato i propri talenti per tutto il percorso di “The Voice of Italy”. Nella puntata di ieri, dopo averli fatti duellare hanno dovuto rinunciare ad alcuni di loro: su 16 talenti che si sono esibiti, 8 passano all’ultima fase. I coach hanno scelto due voci della propria squadra e farle duellare. Al termine del confronto il coach eliminerà uno dei due concorrenti, senza possibilità di ripescaggio. I ragazzi si sfideranno con il proprio “cavallo di battaglia” supportate dalla band dal vivo, una grande occasione per dimostrare di avere la stoffa per conquistare l’accesso ai Live.

the_voice
Fonte Foto: Instagram

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-04-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]