Rihanna e il videoclip vietato ai minori

Perché i Green Day si chiamano così?

Rihanna ha girato il videoclip del suo ultimo singolo. Ma tra spogliarelliste e violenza, il nuovo video sembrerebbe vietato ai minori

Rihanna fa ancora parlare di sè e punta tutto sui contenuti «forti» per il suo nuovo videoclip «Needed Me», diretto dal noto regista underground Harmony Korine. Il nuovo video sembrerebbe proprio non adatto ad un pubblico giovane e Rihanna, come suo solito, ha voluto eccedere nel trasmettere alcuni messaggi. Nella clip, la popstar indossa un abito trasparente con il seno in bella vista e si aggira in un locale di spogliarelli. Non mancano inoltre i riferimenti espliciti alla violenza: il video mostra una banda di criminali pericolosamente armati, e la stessa cantante spara ad un uomo con una pistola revolver a distanza ravvicinata.

I video hot di Rihanna

Rihanna ha dato un succoso antipasto del videoclip sul suo profilo Instagram. Nel video Rihanna è una spietata assassina, che uccide un uomo nel privèe di un locale notturno popolato da ballerine nude. L’atmosfera è davvero ad alto contenuto erotico, un trend che Rihanna sta mostrando in praticamente tutti i video dei brani di ANTI:  dal twerking scatenato con Drake, all’apparizione in ‘Kiss It Better‘ dove indossava una bollente lingerie trasparente in bianco e nero. Si tratta senza dubbio dell’opera più «estrema» per la 28enne, che non a caso ha scelto di lavorare con il regista Korine, già autore di film controversi tra cui «Spring Breakers – Una vacanza da sballo» e «Gummo».

Rihanna e quella passione per il deshabillé

Non è tuttavia la prima volta che Rihanna esibisce le sue grazie nei videoclip dei suoi singoli. La cantante è sempre stata molto sexy nei suoi video e ha rasentato più volte l’eccesso. Ha fatto molto discutere il precedente videoclip, che accompagna il singolo “Work“, in cui la star indossava un top trasparente senza reggiseno, mentre si esibiva in una danza super sexy di fronte al collega musicista Drake. Rihanna non ha mai lesinato apparizioni in deshabillé: in passato ha posato nuda per un celebre servizio fotografico pubblicato su Lui magazine, opera del fotografo Mario Sorrenti. Nel 2014, inoltre, si è presentata sul red carpet dei CFDA Awards coperta solamente da un abito trasparente e da un tanga.

rihanna
Fonte Foto: Instagram

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-04-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]