The Vamps in Italia, la prima volta a Milano

Perché i Green Day si chiamano così?

Grande attesa per il ritorno dei The Vamps in Italia: il quartetto pronto alla prima a Milano sul palco dell’Alcatraz.

Grande attesa per il ritorno in Italia dei The Vamps, pronti a tornare in Italia in prossimo 22 maggio 2018, quando si esibiranno per la prima volta a Milano, sul palco dell’Alcatraz.

The Vamps, un successo incredibile

I The Vamps sono una band inglese composta da Brad, James, Connor, Tristan. Il gruppo, arrivato sui grandi palcoscenici della musica nazionale e internazionale, ha iniziato il proprio cammino verso la vetta nel 2012, quando hanno approfittato di Youtube per farsi conoscere. Il successo quasi immediato ha premiato la coraggiosa scelta. Dopo appena due anni i The Vamps hanno pubblicato il loro album di debutto certificato multiplatino (niente male per essere il primo lavoro), ‘Meet The Vamps’, seguito da ‘Wake Up’ e da ‘Night & Day – Night Edition’. Cresce dunque l’attesa anche per il prossimo lavoro in studio dei quattro che si preparano alla pubblicazione della ‘Day Edition’ dell’ultimo album, anticipato dal singolo ‘Personal’ che vede la preziosa collaborazione Maggie Lindemann.

The Vamps a Milano, i biglietti

I biglietti per la data milanese dei The Vamps sono disponibili dal 17 novembre su Ticketone.it al costo di venticinque euro, cui sarà aggiunto il costo della prevendita. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo e i loro canali social.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-11-2017

Nicolò Olia