The Strokes, The New Abnormal: la data di uscita del nuovo album della band di Julian Casablancas.

L’attesa sta per finire. Gli Strokes hanno annunciato l’arrivo del loro nuovo album d’inediti, a distanza di ben sette anni da Comedown Machine, il disco pubblicato nel 2013.

A confermarlo sono stati gli stessi artisti newyorkesi, intervenuti durante un comizio di Bernie Sanders, candidato alle primarie democratiche negli Stati Uniti.

The Strokes, The New Abnormal: la data di uscita

La band aveva già pubblicato la scorsa settimana un teaser sui propri social, facendo intuire che qualcosa bollisse in pentola. E la conferma è arrivata durante il comizio del leader democratico.

Gruppo concerto chitarra basso
Gruppo concerto chitarra basso

Il gruppo di Julian Casablancas ha infatti ufficializzato l’arrivo di The New Abnormal, un nuovo attesissimo album. La data da segnare con il circoletto rosso sul calendario è il 10 aprile. Nei sette anni che sono trascorsi tra questa pubblicazione e il precedente Comedown Machine, comunque gli Strokes non sono rimasti con le mani in mano. Hanno infatti pubblicato nel 2016 un EP molto apprezzato dai fan.

Bad Decisions è il nuovo singolo?

Nel corso del comizio di Bernie Sanders nel New Hampshire, la band ha tra l’altro proposto ai propri fan un nuovo brano dal vivo che probabilmente farà parte anche della tracklist del nuovo album.

Si tratta di Bad Decisions, e potrebbe essere il nuovo singolo in arrivo, anche se in un video mostrato ai fan è stata fatta sentire un’altra traccia del nuovo lavoro, At the Door. Insomma, non resta che aspettare novità e rimanere sintonizzati sui canali social del gruppo americano.

Di seguito il video ufficiale di uno dei maggiori successi della band, Reptilia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2023 14:38


Father of All…: la folle corsa dei Green Day

Francesco Bianconi, in arrivo l’album da solista e il tour