I The Kolors hanno avuto un incidente mentre si recavano a un concerto: la loro vettura si è schiantata contro un camion.

Momenti di grande paura per i The Kolors. La band di Stash è stata suo malgrado protagonista di un brutto incidente d’auto! L’episodio, che avrebbe potuto essere drammatico, è accaduto nel pomeriggio del 16 giugno. Attesi da un concerto in Molise, a Venafro, non lontano dal confine con la Campania e il Lazio, la band si è schiantata con un camion che viaggiava contromano. L’impatto è stato duro, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze per i musicisti e per le persone coinvolte.

L’incidente dei The Kolors descritto da Stash

A dare notizia di quanto è avvenuto è stato lo stesso Stash, leader della band napoletana. Attraverso il suo account Instagram, l’artista ha aggiornato i suoi fan, mostrando l’auto sulla quale viaggiavano con il vetro in frantumi.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Il cantante ha quindi scritto: “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!“.

Il tour dei The Kolors

Nonostante la naturale paura, dunque, il gruppo è riuscito ad arrivare a Venafro, in Molise, e a esibirsi per l’ennesima data del loro lungo tour, partito già nel mese di maggio. Il cantante famoso anche come giudice di Amici di Maria De Filippi suonerà con la sua band in diverse località italiane e in diversi festival per i prossimi tre mesi, fino ai primi giorni di settembre.

La speranza è che, con quanto accaduto il 16 giugno, il gruppo abbia già saldato i suoi conti con la sfortuna e possa avere dei viaggi più tranquilli e sereni nel corso delle prossime settimane.

Di seguito la storia pubblicata da Stash sul proprio account Instagram:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-06-2022


Finalmente Lucio Dalla ha una sua piazza a Bologna

Al Bano torna a parlare di Putin: “Era dalla parte della ragione, poi l’invasione ha cambiato tutto”