The Kolors i Re indiscussi della Classifica FIMI

Perché i Green Day si chiamano così?

Per la terza settimana consecutiva The Kolors e il loro nuovo album occupano la prima posizione della classifica FIMI Album.

Chi l’avrebbe mai detto che per la terza settimana di seguito i tre ragazzi dai ciuffi ribelli (Stash Fiordispino, Daniele Mona e Alex Fiordispino) componenti della band The Kolors, sarebbero rimasti in testa alla classifica FIMI?

Il nuovo album della band vincitrice della quattordicesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, intitolato “Out“, contiene 12 brani inediti: Out, Everytime, Why Don’t You Love Me?, My Queen, Me Minus You, Why, Realize (feat. Elisa), I’m Sorry, Great Escape, Love, Twisting, It’s Up to You.

Oltre al grande successo iniziale ottenuto, non è tutto! Da luglio partirà il tour “The Kolors Live 2015“, organizzato da F&P Group. Queste le date: il 10 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 14 Luglio a Genova (Porto Antico), il 15 luglio all’Estathé Market Sound, a Milano, il 18 Luglio a Salerno (Arena del Mare), il 22 luglio a Peccioli (Anfiteatro Fonte Mazzola), il 25 luglio a Cervia (Piazza Garibaldi), il 5 agosto ad Asiago (Piazza Carli), il 13 agosto a Forte Dei Marmi (Villa Bertelli), il 14 agosto a Bolgheri (Arena Incisa della Rocchetta), il 10 settembre a Prato (Piazza Duomo).

La classifica prosegue al secondo posto con Max Pezzali e il suo nuovo disco Astronave Max, la new entry della settimana. Al terzo posto troviamo il rapper Briga, finalista del programma della De Filippi con Never again, confermatosi sul podio nonostante le new entry.

Di seguito la classifica Fimi Album dall’1 al 7 giugno 2015:

1. The Kolors – Out
2. Max Pezzali – Astronave Max
3. Briga – Never again
4. Noyz Narcos & Fritz Da Cat – Localz Only
5. Eros Ramazzotti – Perfetto
6. J-Ax – Il bello d’esser brutti
7. Florence + The Machine – How Big, How Blue, How Beautiful
8. Il Volo – Sanremo Grande Amore
9. Jovanotti – Lorenzo 2015 CC.
10. Two Fingerz – La tecnica Bukowski

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-06-2015

Licia De Pasquale