The Kolors, Los Angeles: il nuovo singolo con Gué Pequeno

The Kolors: fuori Los Angeles, il nuovo singolo con Gué Pequeno

The Kolors, Los Angeles: il nuovo singolo della band di Stash insieme al rapper milanese Gué Pequeno.

A distanza di diversi mesi, è arrivato in radio e sulle piattaforme digitali un nuovo singolo dei The Kolors. Ad annunciarlo sono stati gli stessi membri della band capitanata da Stash Fiordispino, che sui social avevano presentato la canzone già alcuni giorni fa.

S’intitola Los Angeles e vanta la collaborazione di uno dei nomi di punta del panorama rap italiano (ma ormai anche di quello pop): Gué Pequeno.

The Kolors e Gué Pequeno: Los Angeles

Il nuovo singolo è disponibile dal 4 ottobre. Il brano fonde il pop rock con vene funk di Stash e compagni con il rap puro dell’ex Club Dogo.

La base melodica è molto diversa da Pensare male, una delle canzoni di quest’estate, in cui Stash duettava con Elodie, ma la tematica del testo è simile. Le liriche in effetti non sono nulla di sconvolgente, l’intermezzo rap di Gué sembra un po’ forzato e aggiunge poco al brano. Tuttavia, musicalmente rimane un brano valido nello stile presentato in questi anni dai ragazzi partenopei.

Riuscirà a convincere i fa? Lo scopriremo solo nel corso delle settimane.

Di seguito l’audio di Los Angeles:

The Kolors in tour

Sul finire di questo 2019 i The Kolors saranno impegnati in un breve tour. Quattro concerti nei club che non sono altro che il recupero di quelli programmati nella scorsa primavera e poi posticipati a causa degli impegni televisivi di Stash, che ricopriva in quel periodo il ruolo di docente di Amici.

Le date dei concerti sono:

9 ottobre all’Hiroshima Mon Amour di Torino;

10 ottobre al Tunnel di Milano;

16 ottobre al Largo Venue di Roma;

17 ottobre al Duel Beat di Pozzuoli (Napoli).

Disponibili i biglietti dei concerti a partire da 29 euro, escluso quello di Milano, già sold out.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

ultimo aggiornamento: 04-10-2019