Thasup in ospedale, preoccupazione tra i fan: il rapper si sfoga contro la sua fidanzata

Thasup in ospedale, preoccupazione tra i fan: il rapper si sfoga contro la sua fidanzata

Momento difficile per thasup: il rapper alle prese con problemi di salute si sfoga contro la sua fidanzata.

Non è un bel momento per thasup. Sale la preoccupazione tra i fan del noto producer e rapper romano. L’estate non è stata certo delle più felici per l’artista, costretto a trascorrere un po’ di tempo in ospedale per dei problemi di salute. Per distrarsi, il musicista ha deciso di condividere con i fan alcune foto e video, mostrando anche alcuni piccoli estratti di nuove canzoni alla chitarra.

Oltre alla musica, a tenere banco nella sua vita ci sono stati però in questi giorni anche dei problemi di cuore. Come riferito da Webboh, l’artista ha infatti prima caricato, poi cancellato, una storia su Instagram in cui si scagliava contro la sua fidanzata. Il motivo? A quanto pare, mentre lui era in ospedale, lo avrebbe tradito.

Thasup in ospedale: come sta il rapper

I problemi di salute per il noto artista, all’anagrafe Davide Mattei, sono iniziati già nelle scorse settimane. Nel bel mezzo dell’estate erano comparse sul web alcune foto che lo mostravano mentre veniva trasportato in ambulanza. Lo stesso thasup aveva cercato di tranquillizzare nell’occasione tutti i suoi fan con un messaggio molto chiaro sul suo account ufficiale.

Thasup

Dopo aver ammesso che ormai è da circa un anno che per diversi motivi fa avanti e indietro dagli ospedali, cosa che gli ha tolto la serenità per pensare alla musica, l’artista aveva confermato di aver dovuto cancellare tutte le prenotazioni che già aveva fatto per le vacanze, costretto a passare buona parte dell’estate in ospedale.

Thasup tradito dalla fidanzata?

In un momento comunque delicato della propria vita di certo thasup avrebbe avuto bisogno del sostegno di chi lo ama. Non solo dei suoi follower, ma anche dei suoi familiari, dei suoi parenti, della sua fidanzata. Invece, a quanto pare proprio quest’ultima non si sarebbe comportata benissimo nei suoi confronti.

Leggi anche
Charlie Charles, thasup, Ghali e Fibra citano i Beatles: fuori Obladi Oblada

Sul profilo non ufficiale dell’artista, youngestmoonstar, sarebbe stata pubblicata e poi cancellata nelle scorse ore, infatti, una storia Instagram piuttosto esplicita: “Ero qui a curarmi, tra una settimana sarei tornato a casa. Lei è partita dieci giorni e mi ha tradito con un bagnino, mentre io sono ricoverato per problemi gravi. Io non so se riuscirò a superare questo schifo. Mi sono stancato di stare male. È una vita che sto male, non la supererò, non ho le forze. Giuro che io non lo so sul serio se riuscirò a superarla. Dopo tre anni“. La speranza è che le cose possano migliorare nei prossimi tempi.