È stato annullato l’unico concerto italiano di Tekashi 6ix9ine per il 2019: ecco come ricevere il rimborso.

La prima volta di Tekashi 6ix9ine in Italia è stata annullata. Il concerto italiano del trapper statunitense, programmato per il 19 gennaio 2019 a Padova, è stato ufficialmente cancellato dalle società organizzatrici, Snackulture.it e Zed Live, per via dei problemi con la legge americana che stanno affliggendo la star in queste ultime settimane del 2018.

Hai già acquistato il biglietto? Ecco come puoi ricevere il rimborso.

Annullato il concerto di Tekashi: come richiedere il rimborso

La procedura per ottenere il rimborso del biglietto non è complicata. I tagliandi acquistati su Mailticket Italia verranno rimborsati totalmente, compresi i diritti di prevendita, senza alcuna azione da parte dei clienti. Sarà infatti la società a contattarli in automatico tramite una mail.

I biglietti acquistati su Ticketmaster saranno rimborsati, escluse le commissioni di servizio e i costi di spedizione entro l’8 febbraio 2019. I clienti dovranno però inviare una mail all’indirizzo [email protected] inserendo il numero dell’ordine e i propri dati.

Una grande delusione per tutti gli ammiratori di Tekashi 6ix9ine, che dovranno attendere ancora diverso tempo prima di poter vedere da vicino il proprio idolo.

Tekashi 6ix9ine
Fonte foto: https://www.facebook.com/juanjoseixine696/photos/

Tekashi 6ix9ine arrestato: le ultime

La notizia dell’arresto di Tekashi 6ix9ine era arrivata già a metà novembre 2018. Dopo il rifiuto di liberarlo dietro cauzione da parte del giudice di New York che sta monitorando il caso, la posizione del rapper ventiduenne si è fatta ancora più complessa. Alle accuse di racket e possesso illegale di arma da fuoco, si è aggiunta quella di tentato omicidio di un altro rapper, Chief Keef. Un tentato omicidio che avrebbe avuto come unico movente un pagamento di 30mila dollari a suo favore.

Insomma, da spacciatore a sicario, la parabola di Daniel Hernandez, questo il vero nome di di Tekashi 6ix9ine, si colora di particolari sempre più inquietanti.

Di seguito il video di Fefe di Tekashi 6ix9ine e Nicki Minaj:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2018 12:54


È morto Pete Shelley, cantante del gruppo punk Buzzcocks

Spotify lancia due nuove playlist per celebrare la fine del 2018