Tears for Fears, The Tipping Point: in arrivo un nuovo album del gruppo di Shout, il primo dopo 17 anni.

L’annuncio che i fan dei Tears for Fears attendevano da 17 anni è finalmente arrivato: dopo una lunghissima attesa, sta per uscire un nuovo album della band. Roland Orzabal e Curt Smith, vere e proprie icone degli anni Ottanta grazie a hit immortali come Shout ed Everybody Wants to Rule the World, hanno reso noto a tutto il mondo il loro ritorno discografico con un lavoro inedito. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo attesissimo album della band new wave.

concerto
concerto

Tears for Fears, The Tipping Point: il nuovo album

A distanza di diciassette anni da Everybody Loves a Happy Ending, il gruppo ha annunciato l’arrivo di The Tipping Point. Un album di cui conosciamo per ora il titolo, la data di uscita e anche la copertina. Da segnare con un circoletto rosso sul calendario questo giorno: il 25 febbraio 2022. Ancora pochi mesi e potremo mettere le mani su nuova musica firmata dal celebre gruppo di Shout. Di seguito la copertina dell’album:

Tears for Fears: il primo singolo

Parlando di questo importante ritorno, Roland ha dichiarato che è stato difficile arrivare a comporre questo album. Prima di trovare la quadra, lui e Curt hanno dovuto collezionare errori, e anche per questo è passato tanto tempo. Alla fine però sono riusciti ad arrivare al punto. Un pensiero condiviso dallo stesso Smith, che ha sottolineato come tra loro serva sempre trovare il giusto equilibrio, altrimenti nulla funziona.

Di seguito il video di The Tipping Point, la title track del nuovo album:

strillo

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


I Modà contro le critiche social nel nuovo singolo Comincia lo show

Rkomi annuncia le date del Taxi Driver Club Tour