Rkomi in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti del rapper di Nuovo Range, atteso da una lunga serie di eventi in primavera.

Rkomi è pronto a riscaldare la primavera italiana. Il rapper milanese, che ha conquistato il successo in questo 2021 con Taxi Driver, il suo ultimo e audace album, ha annunciato le date per tornare a esibirsi dal vivo nei prossimi mesi. L’artista è pronto a partire per il Taxi Driver Club Tour, che lo vedrà protagonista in tutta Italia tra. Ecco tutti i dettagli su uno show che, promette Rkomi, sarà di un livello altissimo.

Rapper
Rapper

Rkomi in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti

Il successo in questo periodo è crescente per il rapper di Calvairate, che da poco tempo è stato protagonista di un Mtv Unplugged al Teatro Carcano con tanti ospiti, per riproporre in acustico le canzoni del suo ultimo album. E dopo questa grande esperienza, è pronto a partire per un tour nei principali club italiani. Di seguito il calendario:

– 16 aprile 2022 al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino)
– 22 aprile alla Casa della musica di Napoli
– 23 aprile al Demodè di Modugno (Bari)
– 29 aprile al Viper di Firenze
– 30 aprile al Gran Teatro Geox di Padova
– 6 maggio all’Atlantico di Roma
– 7 maggio al Vox Club di Nonantola (Modena)
– 11 maggio al Fabrique di Milano

Di seguito il video di Nuovo Range:

Gli album del rapper

Che Rkomi sia uno dei più talentuosi rapper della nuova generazione milanese è ormai un dato di fatto, e lo aveva già lasciato intuire il suo primo EP, Dasein Sollen. Fino a oggi l’artista ha lanciato tre album, Io in terra nel 2017, Dove gli occhi non arrivano nel 2019, e Taxi Driver nel 2022, ottenendo in tutti i casi un buon successo di pubblico e critica. Ma la sensazione è che la sua carriera sia solo all’inizio, e che nei prossimi anni continueremo a sentire parlare ancora di questo rapper, anello di congiunzione tra lo stile old school e la scena trap.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/rkomiofficial

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Tears for Fears: dopo 17 anni è in arrivo un nuovo album

Tutti pazzi per Squid Game: su TikTok spopola la canzone Way Back Then