Dopo la vittoria agli Mtv Video Music Awards, Taylor Swift si aggiudica anche un Emmy e soffia a Kim Kardashian lo scettro di reginetta di Instagram.
Anche un Emmy Award per Taylor Swift: la cantante si è aggiudicata il premio, una sorta di Oscar ma del piccolo schermo, nella categoria “Original Interactive Program” per “AMEX Unstaged: Taylor Swift Experience”. Di recente la Swift aveva portato a casa tre riconoscimenti in occasione degli ultimi Mtv Video Music Awards, ora anche un premio di natura differente.
Un momento di grande popolarità per Taylor Swift: il suo profilo Instagram è quello più seguito, dato che l’artista ha superato in classifica anche Kim Kardashian. Scettro soffiato alla moglie di Kanye West: la Swift è seguita da 45.6 milioni di utenti, lanciata anche dalle seguitissime amiche-colleghe come Selena Gomez. Rimane nella top ten anche Rihanna, seguita da oltre 25 milioni di utenti.
Ecco l’ultimo scatto pubblicato da Taylor Swift su Instagram:
https://instagram.com/p/7cGHtejvK4/?taken-by=taylorswift
“Blank Space”, video di cui la Swift non solo è protagonista ma anche produttore, ha battuto un record: è il primo video musicale ad aver superato il miliardo di visualizzazioni. Un particolare video, dato che i fan possono esplorare il filmato da ogni angolazione grazie a una camera che riprende a 360 gradi.