Taylor Swift lancia la sua app social: in cosa consiste?
Vai al contenuto

Taylor Swift lancia la sua app social: in cosa consiste?

Taylor Swift

I milioni di fan di Taylor Swift presto potranno connettersi in un social network dedicato al mondo dell’acclamata cantante statunitense.

Un’app social tutta dedicata a Taylor Swift? Non è un gossip senza fondamento ma una realtà che potrebbe fare il suo debutto già entro la fine di quest’anno. Per Taylor Swift un social network tutto suo è un obiettivo realizzato: si chiama The Swift Life e sarà senz’altro un vero successo.

Taylor Swift
Fonte foto: facebook.com/TaylorSwift/

The Swift Life: l’app di Taylor Swift

L’app The Swift Life consentirà ai milioni di fan della cantante americana di potersi connettere fra di loro. Non solo: ci saranno emoji ispirate al mondo della loro beniamina, la possibilità di interagire con lei e di dare – perché no? – anche una sbirciatina alla sua vita quotidiana. Tanto più che, da qualche tempo a questa parte, i profili social di Taylor si sono svuotati e i fan non hanno più la possibilità di ammirare i selfie e gli scatti di vita privata della loro artista del cuore.
Nick Earl, Presidente e CEO di Glu, che ha sviluppato l’app The Swift Life, ha annunciato:

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con Taylor e la sua squadra per portare alla vita la sua visione creativa. Il risultato è un ambiente profondamente sociale in cui Taylor e i suoi fan potranno connettersi meglio tra loro mentre si esprimono in una comunità interattiva. Ci auguriamo che il lancio a livello mondiale possa avvenire entro la fine di quest’anno.”

Taylor Swift e Joe Alwyn: convivenza?

La vita privata di Taylor va a gonfie vele. Taylor Swift, su Instagram seguita da oltre 102 milioni di persone, ha trovato il vero amore in Joe Alwyn. Lui è un attore inglese, classe 1991, che si sta affermando nel mondo del cinema. I due si frequentano ormai da qualche tempo e pare siano innamorati pazzi l’uno dell’altra. Si parla addirittura di una convivenza a breve, ma nel frattempo la bella Taylor, tra le più ricche del pianeta, non esista a fare viaggetti a Londra per andarlo a trovare…

Il mese prossimo, intanto, verrà lanciato Reputation, nuovo album di Taylor Swift.

Fonte foto: facebook.com/TaylorSwift/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2017 11:11

Emma Marrone mostra in diretta social un dettaglio piccante