Taylor Swift è la prima artista a raggiungere un miliardo di stream

Taylor Swift è la prima artista a raggiungere un miliardo di stream

Il nuovo album di Taylor Swift, “The Tortured Poets Department” è un successo planetario: la cantante ha raggiunto un miliardo di stream.

The Tortured Poets Department: The Anthology” è uscito il 19 aprile e da allora non ha smesso di collezionare record. L’album è infatti diventato il primo nella storia di Spotify a raggiungere più di 300 milioni di ascolti in 24 ore ed è anche il più ascoltato in un solo giorno su Apple Music. Adesso Taylor Swift ha raggiunto un nuovo traguardo: il suo ultimo disco ha raggiunto 1 miliardo di streaming. Attesissimo il tour europeo della popstar americana.

Il nuovo album di Taylor Swift

Taylor Swift è ormai da tempo una delle artiste americane più amate a livello mondiale, ma i suoi numeri non smettono mai di sorprendere. Il 19 aprile è uscito “The Tortured Poets Department: The Anthology“, un album doppio contenente 31 brani. Oltre ai record già menzionari si aggiunge il fatto che “Fortnight” è stata la canzone più ascoltata di sempre in un solo giorno su Spotify.

Il post su Instagram

 La cantautrice americana ha così descritto su Instagram il suo ultimo progetto discografico: “Un’antologia di nuove opere che riflettono eventi, opinioni e sentimenti di un momento fugace e fatalistico nel tempo – sensazionale e doloroso in egual misura“.

Poi ha proseguito parlando di sè in terza persona: “Questo periodo della vita dell’autore è ormai finito, capitolo chiuso e sbarrato. Non c’è niente da vendicare, nessun conto da regolare una volta guarite le ferite. E dopo ulteriori riflessioni, un buon numero di loro si è rivelato autoinflitto”.

Si legge ancora: “Questo scrittore è della ferma convinzione che le nostre lacrime diventino sante sotto forma di inchiostro su una pagina. Una volta che avremo parlato la nostra storia più triste, potremo liberarcene”.

Taylor Swift

Argomenti