Taylor Swift e Calvin Harris scalzano Beyoncé e Jay Z: sono loro le star che guadagnano di più
Vai al contenuto

Taylor Swift e Calvin Harris scalzano Beyoncé e Jay Z: sono loro le star che guadagnano di più

Taylor Swift

Taylor Swift e Calvin Harris, con 146 milioni di dollari, hanno scalzato Beyoncé e Jay Z: è la coppia che ha guadagnato di più.

Ben 146 milioni di dollari guadagnati in un solo anno: un risultato che ha spinto in cima alla classifica delle coppie più pagate quella formata da Taylor Swift e Calvin Harris. La cantante, di cui tanto si è parlato nell’ultimo periodo dopo le note vicende relative a Apple Music e il produttore sono usciti allo scoperto da qualche settimana.
Secondo la rivista “Forbes”, che ha pubblicato questa speciale classifica, Taylor Swift e Calvin Harris hanno tolto il primato ad un’altra coppia di star, quella composta da Beyoncé e Jay Z. Harris è uno dei dj più richiesti (e più pagati) della scena internazionale: il calcolo dei 146 milioni tiene conto della vendita degli album, dei guadagni pubblicitari e di quelli relativi ai concerti.
“Solo” 110 milioni di dollari, invece, per Beyoncé e Jay Z, mentre terzi in classifica ci sono Blake Shelton e Miranda Lambert, decisamente più staccati in termini di guadagno rispetto a Swift/Harris e Beyoncé/Jay Z: in totale 57 milioni di dollari. Una cifra, questa, che al momento rende inarrivabili le due reginette della musica.

Si continua a parlare di Taylor Swift, dopo il botta e risposta relativo ad Apple Music: l’artista, con una lettera aperta, aveva deciso di non dare la disponibilità alla piattaforma streaming (che sarà lanciata domani) prima di fare marcia indietro e di dare il proprio sì alla Appple.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2015 13:20

Nina Zilli, la cantante si difende: “Altro che spiaggia per nudisti. Quello è un fotomontaggio”