Taylor Swift, altro record: 1 miliardo di visualizzazioni per il video di “Blank Space”

Perché i Green Day si chiamano così?

Con “Blank Space” Taylor Swift ha raggiunto il miliardo di visualizzazioni su Youtube: l’artista ha ringraziato i fan su Twitter.

Numeri da record per “Blank Space”, il secondo singolo di Taylor Swift estratto da “1989”. Il video della canzone ha infatti ottenuto oltre un miliardo di visualizzazioni su Youtube. Il brano, pubblicato lo scorso mese di novembre, ha raggiunto un grande traguardo festeggiato dall’artista via Twitter, dove ha cinguettando la propria felicità per il successo di “Blank Space”, ringraziano i fan e chi l’ha sostenuta.
Ed è solo l’ultimo di tanti successi ottenuti nell’ultimo periodo da Taylor Swift. 

Numeri importanti dopo il successo dell’altro singolo di “1989”,  “Shake It Off”: un album che ha segnato una svolta per la cantante, passato dal country al pop. Disco che dopo le tante polemiche con la Apple sarà a disposizione nella nuova piattaforma streaming, “Apple Music”.

Un milione di copie vendute dopo solo una settimana in USA. Nel frattempo, in radio, “Bad Blood” continua ad essere sempre più trasmesso: per la terza settimana è al primo posto della chart pop.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-07-2015

Redazione Notizie Musica