J-Ax, il rapper e cantautore italiano, noto come voce del gruppo Articolo 31, oggi spegne 42 candeline!

Chi se lo ricorda per gli Articolo 31, chi perchè recentemente ha preso parte come coach al talent show Italian’s Got Talent dando vita al fenomeno suor Cristina, e chi ancora perchè all’Arena di Verona ha dato vita ad uno spettacolo rap unico in Italia: stiamo parlando di J Ax.

J Ax è un rapper e cantautore italiano, noto per essere stato la voce solista del gruppo hip hop-crossover Articolo 31, fondato insieme a DJ Jad nei primi anni novanta, ed è il fratello maggiore di Luca Aleotti, ex-componente dei Gemelli DiVersi.

Nel corso dei primi anni 2000, J-Ax ha abbandonato sempre di più lo stile hip hop, per abbracciare uno stile più tendente al pop, pur rimanendo legato alle sue radici rap che continua a non deludere i suoi fans grazie ad uno stile unico.

Proprio J Ax domenica 10 agosto, sarà a Sabbiadoro per festeggiare San Lorenzo, la notte delle stelle, e torna dopo due anni come pioniere del rap in Italia. Il suo funk italiano rimbomberà e lui stesso è pronto per il tutto esaurito della serata!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13


Halloween Party a Ravenna per Laura Pausini

Dopo 25 anni in arrivo un nuovo album per gli Spandau Ballet