Tale e quale show 2022: le imitazioni e la scaletta della sesta puntata del programma condotto da Carlo Conti.
Prosegue l’avventura di Tale e quale show in questa edizione 2022. Il programma condotto da Carlo Conti, ormai un evergreen in casa Rai, ancora una volta sta dimostrando di essere uno dei format più apprezzati dagli italiani. Dopo le ottime prime cinque puntate in termini di ascolti, adesso è tutto pronto per una sesta puntata scoppiettante, con tante imitazioni che sono destinate a far discutere. Ecco la possibile scaletta e tutte le esibizioni che ci attendono.
Tale e quale show 2022: le imitazioni della sesta puntata
In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, il 4 novembre andrà in onda in prima serata la sesta puntata di Tale e quale show nell’edizione 2022. Dopo le vittorie di Antonino, in testa alla classifica con tre successi in cinque puntate, seguito da Gilles Rocca ed Elena Ballerini, i giochi sembrano già fatti. Ma in un programma del genere, tutto può cambiare da un momento all’altro.
In questa nuova puntata gli artisti si esibiranno dal vivo accompagnati dagli arrangiamenti curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. In particolare potremo assistere a queste imitazioni:
– Elena Ballerini/Maria Callas
– Rosalinda Cannavò/Anna Oxa
– Samira Lui/Kaoma
– Valeria Marini/Madonna
– Alessandra Mussolini/Sabrina Salerno e Jo Squillo
– Valentina Persia/Pippo Franco
– Andrea Dianetti/Irama
– Claudio Lauretta/Bobby Solo
– Gilles Rocca/Francesco Renga
– Antonino/Bruno Mars
– Francesco Paolantoni/Amedeo Minghi
– Gabriele Cirilli/Mietta
Leggi anche -> Che fine ha fatto Antonino, amato ex vincitore di Amici?
Come si vota
Come sappiamo, Tale e quale show è un programma che va in onda in diretta e che coinvolge in prima persona anche i telespettatori, chiamati a votare le proprie imitazioni preferite. Possiamo infatti votare tramite Facebook e Twitter, e le tre esibizioni più apprezzate sui social portano agli esecutori dei punti extra, rispettivamente 5, 3 e 1. Insomma, se hai già un tuo preferito nel cast di questa edizione, vai sulle pagine ufficiali del programma per esprimere la tua preferenza.