Take That: in Italia il 13 ottobre, e già al lavoro su di un nuovo album
Vai al contenuto

Take That: in Italia il 13 ottobre, e già al lavoro su di un nuovo album

Take That

La generazione che negli anni ’90 ha pianto disperatamente per lo scioglimento dei Take That avrà un’occasione il prossimo 13 ottobre per rivedere i propri miti dell’adolescenza.

In formazione ridotta, è bene dirlo, perché l’unica data milanese dei Take That, che avrà luogo al Mediolanum Forum di Assago vedrà un trio e non certo il quintetto originale. Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald: senza Robbie Williams e Jason Orange, i tre saranno in Italia (e a Milano sarà l’unica data italiana) per il loro Live 2015. Un tour che toccherà anche il nostro Paese al quale il gruppo è assai affezionato: ed è per questo che i tre Take That hanno deciso di realizzare un videomessaggio per i fan italiani, in modo da salutarli e dare l’appuntamento per il prossimo 13 ottobre.

Oltre alla conferma della data italiana, nell’ intervista riportata dalla testa britannica Sun, i tre Take That sono al lavoro su di un nuovo album di inediti, o meglio, la band starebbe lavorando assiduamente in studio per la registrazione di 4 nuovi brani inediti che andranno a miscelarsi alle hit storiche dei Take That.

Domenica scorsa i Take That, ormai in formazione ridotta, si sono presentati come headliner del primo Apple Music Festival, dimostrando che sono ancora al top più che mai.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2015 17:59

Fabri Fibra aprirà la Mtv Music Week: al Fabrique canterà live i successi di Squallor