Take That: in Italia il 13 ottobre, e già al lavoro su di un nuovo album

Perché i Green Day si chiamano così?

La generazione che negli anni ’90 ha pianto disperatamente per lo scioglimento dei Take That avrà un’occasione il prossimo 13 ottobre per rivedere i propri miti dell’adolescenza.

In formazione ridotta, è bene dirlo, perché l’unica data milanese dei Take That, che avrà luogo al Mediolanum Forum di Assago vedrà un trio e non certo il quintetto originale. Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald: senza Robbie Williams e Jason Orange, i tre saranno in Italia (e a Milano sarà l’unica data italiana) per il loro Live 2015. Un tour che toccherà anche il nostro Paese al quale il gruppo è assai affezionato: ed è per questo che i tre Take That hanno deciso di realizzare un videomessaggio per i fan italiani, in modo da salutarli e dare l’appuntamento per il prossimo 13 ottobre.

Oltre alla conferma della data italiana, nell’ intervista riportata dalla testa britannica Sun, i tre Take That sono al lavoro su di un nuovo album di inediti, o meglio, la band starebbe lavorando assiduamente in studio per la registrazione di 4 nuovi brani inediti che andranno a miscelarsi alle hit storiche dei Take That.

Domenica scorsa i Take That, ormai in formazione ridotta, si sono presentati come headliner del primo Apple Music Festival, dimostrando che sono ancora al top più che mai.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-09-2015

Redazione Notizie Musica