Con SuperEnalotto in palio 150 biglietti per i concerti dei Pooh a Milano e a Roma

La band italiana dei Pooh torna a esibirsi sui palchi più importanti d’Italia in occasione del Tour “Reunion – L’ultima notte insieme”. Fino al 28 maggio 2016, infatti, partecipando al concorso “DammiSoloUnSorriso” si possono vincere due biglietti per i concerti di Milano e Roma

Con il nuovo SuperEnalotto è sempre il momento giusto per vincere fantastici premi! Fino al 28 maggio 2016, con il concorso “DammiSoloUnSorriso” tanti biglietti in palio per i concerti dei Pooh a Milano e a Roma, in programma rispettivamente il 10 e l’11 giugno allo stadio San Siro e il 15 giugno allo Stadio Olimpico.

Tutti i fan della band italiana potranno tentare la fortuna, semplicemente giocando al nuovo SuperEnalotto, andando sul sito www.dammisolounsorriso.it, effettuando la registrazione (o anche accendendo con gli account social Facebook e Twitter) e inserendo il codice a 25 cifre presente sulla ricevuta di gioco. Poi non bisogna far altro che sperare nella fortuna e verificare se vi siete aggiudicati almeno 2 dei 150 biglietti in palio per le date di Milano o Roma.

E non è tutto: rispondendo alle domande presenti nel quiz “I numeri dei Pooh” è possibile partecipare all’estrazione finale del 30 maggio per vincere l’esclusiva Vip Experience, ossia l’opportunità di vedere i concerti dalla tribuna d’onore e di incontrare la band!

C’è tempo fino al 28 maggio per partecipare al concorso “DammiSoloUnSorriso” e provare a vincere una delle tre date live della band capitanata dal leader Roby Facchinetti. In palio 50 biglietti e 2 pacchetti VIP per ciascun concerto!

Solo i giocatori maggiorenni potranno partecipare al concorso, collegandosi direttamente sul sito web e specificando la città dove intendono assistere al concerto. Inoltre, è possibile giocare presso uno dei punti vendita autorizzati, online oppure attraverso la App ufficiale del SuperEnalotto. Per maggiori informazioni sui concorsi del SuperEnalotto e su come giocare e vincere puoi andare sul sito informativo del gioco all’indirizzo www.superenalotto.it

Tenta la fortuna con il nuovo SuperEnalotto e regalati un concerto indimenticabile: registrati e partecipa al concorso!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-05-2016

Stefano Comella