X Factor 9, strani ma bravi: va in archivio la terza puntata. Ultima audizione
Vai al contenuto

Strani ma bravi: va in archivio la terza puntata di X Factor 9.Ultima audizione

X factor

Concorrenti dall’aspetto curioso conquistano il cuore della giuria di X Factor 9: ecco com’è andata la terza puntata. L’ultima audizione

Skin che balla il liscio con Elio, Mika in coppia con il concorrente sul palco tra le risate del palazzetto. È solo uno dei momenti più divertenti del terzo appuntamento con le audizioni di X Factor 9: l’ultimo prima di quello, doppio, dei Bootcamp. Come già accaduto nelle altre puntate non c’è stato spazio solo per il divertimento e la comicità: anche tanta musica ha accompagnato la puntata di giovedì 24 settembre. Le band hanno colpito ancora: in particolare l’ultima, gli Iron Mais: si autodefiniscono un gruppo che fa musica “agricola”. Altro non è che uno stile propriamente country che accende il pubblico e conquista subito Mika, Fedez, Elio e Skin. I quattro giudici di X Factor 9, chiedono il bis e il gruppo esegue un altro brano, dal titolo provocatorio, Nausea, che con un ritornello semplice ed efficace non lascia dubbi e permette agli Iron Mais di conquistare quattro sì.

Strani ma bravi, è sembrato essere il tema della serata. Quando sul palco sale Andrea, Mika non riesce a trattenere lo stupore: pantalone giallo acceso e occhiali da sole a stelle e strisce. Sembra il solito buontempone in cerca di qualche minuto di notorietà: invece Andrea sfodera una voce e dà vita ad una performance che lascia i giudici a bocca aperta. Stupore anche per un duo particolare: fratello e sorella, il primo con un look alla John Lennon, Sono i The Van Houtens e cantano John Frog, alias Giovanni Rana. Proprio lui, quello della pasta fresca e dei tortellini: pubblico scatenato, giuria divertita. Passano anche loro così come avanti vanno due fidanzati che si esibiscono separatamente: di Palermo ma emigrati a Londra per vivere di musica. Lui colpisce Skin, che lo reputa il suo preferito, lei non convince proprio la cantante degli Skunk Anansie: ma Davide e Alba vengono entrambi promossi. Un motivetto orecchiabile, quella di Karmel, è entrato in testa a tutti: Non ho l’X Factor, canta il concorrente che, secondo i quattro giurati, l’X Factor 9 sembra proprio avercelo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:27

Lorenzo Fragola, la sua Fuori c’è il sole supera i 4 milioni di visualizzazioni su Youtube