Stash cuore d’oro: a Natale ha portato doni ai senzatetto

Stash cuore d’oro: a Natale ha portato doni ai senzatetto

Stash ha scelto di fare dei doni ai senzatetto per le feste natalizie, portandoli di persona: ecco il video che ha commosso Instagram.

A Natale siamo tutti più buoni, per antonomasia. Ma Stash ha deciso di trasformare le parole in fatti. Come? Passando la notte a portare doni ai senzatetto!

Un’operazione benefica che ha in primis fatto del bene a lui stesso. Ecco la splendida iniziativa del leader dei The Kolors, condivisa con i follower attraverso un video sul profilo Instagram ufficiale della band.

Stash porta doni ai senzatetto per Natale

Nel video, Stash ha spiegato di aver deciso di ‘sacrificare’ i regali ad amici e parenti per questo Natale, spendendo i soldi risparmiati per fare la spesa e creare dei cestini di viveri da donare ai clochard incontrati in giro per la città.

Una splendida iniziativa che si è realizzata in una fredda notte invernale. E il risultato sono stati sorrisi ed emozioni che hanno sciolto il cuore del cantante, rendendo questo Natale probabilmente il più bello della sua vita…

Stash Fiordispino

Stash regala cibo ai senzatetto: il video su Instagram

Ovviamente, la scelta di caricare il video sui social si è prestata a diverse polemiche. Gli hater hanno infatti ritenuto la sua una semplice manovra strappa-like.

Dal canto suo l’artista napoletano ha però tenuto a sottolineare che ha voluto correre il rischio di ricevere critiche, pur di condividere con i fan quello che vuole essere un messaggio d’amore.

Ecco le sue parole: ” Pubblicando questo video sto cercando di unire le due cose… perché è inutile nasconderci dietro a un dito… potevo anche non pubblicarlo e provare comunque quelle emozioni… non facciamo i finti tonti, io non mi sento il paladino di nessuno, però sto cercando di lanciare un messaggio… che spero arrivi a quanta più gente possibile perché se dovesse diventare una moda, di quelle che nutrono il nostro ego qui sui social… beh… magari!

Di seguito il video in questione: