Stash è uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, ma cosa si conosce della sua vite privata?
Antonio Fiordispino, in arte Stash è nato il 7 luglio del 1989 ed ha 35 anni. Il cantante è del segno del Cancro ed è cresciuto a Caserta. Ha raggiunto il successo quando ha fondato i The Kolors, il gruppo che ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi.
Sin da piccolissimo si appassiona al mondo della musica, grazie al padre che è un produttore musicale e che ha uno studio di registrazione sito a Napoli. Conclusi gli studi decide di non proseguire con la carriera universitaria per poter inseguire il sogno della musica.
Stash: fidanzata e figli, dove vive, tutto sul cantante dei The Kolors
Si è trasferito dunque prima a Milano, poi ha vissuto a Londra per poi tornare nella città milanese. Nel 2009, insieme a suo cugino Alex, fonda la band e appaiono per la prima volta nel talent show di Canale 5. Nel 2018 calcano per la prima volta il palco di Sanremo. Il successo per loro è travolgente e, in tantissimi iniziano a seguirli in lungo e in largo per l’Italia.
Nell’ottobre del 2022, il percussionista della band annuncia l’addio al gruppo con fare tranquillo e senza suscitare alcuna polemica. Ha ringraziato i suoi compagni di viaggio con fare sereno e, senza sollevare alcuna discussione. Difatti, hanno condiviso momenti indimenticabili che hanno suggellato non solo un sodalizio artistico-professionale, bensì umano.
Stash ha scelto questo nome d’arte per via del grande amore nutrito da suo padre per la musica dei Pink Floyd. Infatti, sin da piccolissimo, il padre lo chiamava così, parola derivata dal brano “Money”, che significa in senso affettuoso “piccolo tesoro”. Questo dolcissimo appellativo si è tramutato poi nel suo nome d’arte e, dunque è merito del suo adoratissimo papà se oggi è considerato un artista singolare e poliedrico.
Stash oltre ad essere uno dei cantanti più apprezzati e famosi del panorama musicale italiano, è anche un padre modello. È sentimentalmente legato alla modella Giulia Belmonte, la quale è la mamma delle due figlie. La primogenita, Grace è venuta al mondo nel 2020 e, nel 2022 è nata Imagine.
Sono una coppia felicissima e adorano condividere i momenti della quotidianità con i loro follower. Sui loro profili social è possibile infatti ammirare scatti e video che li ritraggono insieme. I fan sono pazzi di entrambi e, quotidianamente, gli inoltrano messaggi dolci che testimoniano il grande affetto nutrito nei loro confronti.