Stash ha denunciato sui social le angherie subite dalla figlia di cinque mesi da parte di una persona ‘schifosa’: le durissime parole del cantante e della compagna.
Incontenibile Stash! Il cantante è andato su tutte le furie a causa del comportamento di una persona definita da lui ‘schifosa‘, incapace di mostrare cuore nemmeno davanti a un neonato, la figlia di 5 mesi. La denuncia incredibile è stata mossa su Instagram. Tramite una storia, l’artista partenopeo ha denunciato un episodio che sarebbe avvenuto all’aeroporto di Pescara alla compagna Giulia Belmonte e alla piccola Grace, nata una manciata di mesi fa. La fidanzata del cantante in particolare avrebbe lamentato carenza di servizio da parte dell’aeroporto, che l’avrebbe lasciata in attesa con la bambina facendo perderle il biglietto aereo.
La fidanzata di Stash denuncia l’aeroporto di Pescara
Facciamo ordine. Tutto è iniziato quando, in un giorno della seconda metà di maggio, Giulia ha documentato uno spiacevole accaduto attraverso le storie di Instagram, per il momento senza ricevere risposte pubbliche. L’unica versione dei fatti che si conosce è dunque la sua. Stando al racconto della ragazza, arrivata in aeroporto i controllori avrebbero riscontrato un problema con il biglietto, trattandola male nonostante fosse in compagnia di una bambina di cinque mesi.
Il racconto della sua esperienza è totalmente negativo. La giornalista è stata infatti rimbalzata da uno sportello a un altro, senza ricevere spiegazioni chiare e senza vedere risolto il suo problema. A nulla è servito cercare di contattare direttamente Alitalia, anche tramite call center. Il risultato è stato questo: “Alla fine io e Grace siamo tornate a casa. Duecento euro di biglietti buttati al vento e abbiamo dovuto acquistarne un altro“.
Lo sfogo di Stash
Ovviamente la vicenda ha mandato su tutte le furie non solo Giulia, ma anche lo stesso cantante dei The Kolors. Dopo pochi minuti tramite social ha infatti postato il suo durissimo sfogo, denunciando angherie da parte di una persona ‘schifosa’. Sempre tra le storie ha però voluto mandare un messaggio proprio alla piccola Grace: “Stai tranquilla amore. Rideremo facendoci il solletico domani e non oggi. Perché alcune persone sono talmente tristi dentro che non riusciranno mai a ridere come facciamo noi… neanche con il solletico“.