Star in the star, Massimo Di Cataldo fa infuriare i fan: cosa è successo

Star in the star, Massimo Di Cataldo fa infuriare i fan: cosa è successo

Il primo cantante eliminato da Star in the star è Massimo Di Cataldo, alias Elton John: la reazione dei fan è incredibile.

Su Canale 5 ha fatto finalmente il suo debutto l’attesissimo nuovo show condotto da Ilary Blasi, Star in the star. Un format che ha diviso il pubblico fin dalle prime battute. Per alcuni è troppo simile a Tale e quale show, per altri ricorda Il cantante mascherato. In ogni caso, sembra una copia, brutta o bella che sia. Non proprio il migliore dei debutti, reso ancora più amaro dalla reazione dei fan alla prima eliminazione: sotto la maschera di Elton John si nascondeva infatti Massimo Di Cataldo. Un nome che ha mandato il pubblico su tutte le furie!

Massimo Di Cataldo

Massimo Di Cataldo è Elton John: fan infuriati

Cosa avrà mai fatto il cantante di Se adesso te ne vai per far infuriare così i suoi fan? In realtà nulla di particolare. Il pubblico è stato infatti infastidito non tanto dall’artista, bensì dai suoi trascorsi passati. Se infatti le sue performance della serata non sono sembrate impeccabili, sono state le sue esperienze precedenti a macchiare la sua partecipazione.

Come tutti ricorderanno, il cantante classe 1968 è stato protagonista anche a Tale e quale show, la trasmissione Rai che più è stata paragonata a Star in the Star. Nel programma di Carlo Conti Di Cataldo è stato un grandissimo protagonista, ha vinto un’edizione e ha partecipato anche al Super Torneo dei Campioni. Insomma, quasi un uomo simbolo, e qualcuno non ha apprezzato questo ‘tradimento’.

Star in the star con Massimo Di Cataldo fa arrabbiare i tifosi

Prima il meccanismo, poi anche i concorrenti. Per molti spettatori Star in the star chiamando il cantante di Se adesso te ne vai si è dimostrata la bruttissima copia di altri programmi Rai. Senza considerare che, per qualcuno, Massimo non è un artista abbastanza importante per una prima tv su Canale 5: “Con tutto il rispetto, però sotto la plastica ci aspettiamo cantanti più di primo piano“. Un commento che non ha però trovato d’accordo altri utenti, che hanno chiosato: “I cantanti di primo piano non hanno bisogno di questo“. Insomma, come inizio non è stato il massimo per Star in the star. Riuscirà a far cambiare idea ai fan nelle prossime puntate? Di seguito il tweet di un utente Twitter: