St. Vincent ha annunciato i suoi concerti per il 2022: la cantautrice americana si esibirà anche a Milano per un attesissimo live.

Grande notizia per tutti i fan italiani di St. Vincent: la cantautrice di Tulsa ha annunciato un concerto in Italia nel 2022. Artista tra le più apprezzate da pubblico e critica in America e nel resto del mondo, sarà di scena a Milano all’alba della prossima estate. Dopo mesi di stop causa Covid, l’industria della musica dal vivo si sta rimettendo in moto, riportando dalle nostre parti anche alcune delle stelle più brillanti del mondo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo concerto.

Cantante sul palco
Cantante sul palco

St. Vincent in concerto a Milano nel 2022

Polistrumentista e cantautrice americana, St. Vincent ha annunciato una data in Italia, in particolare il 10 giugno 2022 al Fabrique di Milano. Nell’occasione Anne Erin Clark presenterà le canzoni del suo ultimo album, Daddy’s Home, pubblicato lo scorso maggio: “Si tratta di una raccolta di storie sul sentirsi a terra in giro per le strade di New York. I tacchi della notte scorsa sul treno del mattino. Il trucco di tre giorni prima ancora sul viso“.

I biglietti per questo straordinario evento, di grande rilevanza internazionale, son in vendita dal 30 settembre su My Live Nation e dal 1° ottobre su TicketOne e in tutti gli altri punti vendita autorizzati.

St. Vincent e Dua Lipa: quell’esibizione rimasta nella storia

Artista apprezzatissima anche in Italia, St. Vincent fece parlare di sé anche entro i nostri confini qualche anno fa per un’esibizione con Dua Lipa. Le due avevano dato vita a un mash-up durante l’esibizione dei Grammy, ed erano state protagoniste anche per le loro dichiarazioni a favore delle donne. Disse all’epoca Annie Clark: “Alle persone che vivono ai margini della società da tempo viene detto che se lavorassero un po’ di più potrebbero conquistarsi degli spazi. E sono felice che Lipa abbia fatto riferimento all’ignoranza e all’arroganza di quella dichiarazione particolare“.

Di seguito il video della loro esibizione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2022 13:23


Grande successo per Solo, il primo singolo di Matteo Bocelli

Concerti, le capienze tornano al 100% (ma solo all’aperto): le nuove indicazioni del Cts