Spice Girls, reunion finita: sono stati annullati i progetti di tour in America e in Australia e, secondo il Daily Mail, la colpa sarebbe di Geri Halliwell.

Non c’è una futuro nella reunion delle Spice Girls! A lanciare la bomba è stato il tabloid Daily Mail, secondo cui sarebbero naufragati tutti i progetti di una replica dell’ultimo tour, stavolta fuori dai confini del Regno Unito.

A quanto pare, le ragazze avrebbero dovuto infatti esibirsi in America e in Australia, ma ogni tipo di piano sarebbe andato in fumo a causa di… Geri Halliwell! Ecco cosa avrebbe spinto la cantante a rinunciare ai nuovi impegni delle Spice Girls.

Spice Girl, la reunion finisce qui secondo il Daily Mail

Ma cosa è successo? Sono ancora le vicende che riguardavano Geri Halliwell e Mel B ad aver messo i bastoni tra le ruote al proseguimento della reunion. Stando a quanto riferito dal Daily Mail no, il problema sarebbe un altro.

Semplicemente Geri Halliwell avrebbe deciso di finirla qui perché non ha più bisogno di soldi e un tour in America o in Australia sarebbe troppo difficile da mettere in piedi. Inoltre, sentirebbe troppo la mancanza della famiglia. Una motivazione che può anche essere compresa, ma che ha deluso non poco i tanti fan delle Spice in tutto il mondo.

Spice Girls
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/spicegirls/

Geri Halliwell mette fine alle Spice Girls?

E pensare che solo all’inizio dell’estate sembrava che le cose stessero andando a gonfie vele per le Spice, al punto che si vociferava di un nuovo album in arrivo e di un nuovo concerto a Glastonbury 2020 con il reintegro anche di Victoria Beckham.

Ma al momento tale ipotesi appare più che remota, del tutto tramontata. Sarà questo l’epilogo della storia delle Spice Girls? Per ora sì. Ma si sa, con le nostre popstar le sorprese sono sempre dietro l’angolo…

Di seguito Say You’ll Be There delle Spice Girls:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2019 12:44


PFM: Franz Di Cioccio tra le 100 più grandi icone nella storia della musica per la rivista Prog UK

Radio Bruno Estate: il cast dell’evento di Prato