Beverly Hills, spari contro una villa: coinvolti Kanye West, Nicki Minaj e Tekashi

Una villa di Beverly Hills, in cui Kanye West e Tekashi stavano girando un video, è stata presa di mira da colpi d’arma da fuoco.

Grande paura a Beverly Hills, in California. Nella notte di giovedì 8 novembre 2018 sono stati avvertiti dei colpi di arma da fuoco, indirizzati a una villa dove erano in corso le riprese di un video musicale dei rapper Kanye West, Tekashi 6ix9ine e Nicki Minaj. La cantante vincitrice del People’s Choice Award 2018 era assente al momento degli spari, mentre i due colleghi erano all’interno dell’abitazione. Lo riporta il quotidiano Indipendent.

Beverly Hills, spari contro una villa affittata da Kanye West e Tekashi

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, sarebbero stati almeno otto i colpi indirizzati alla villa di Beverly Hills, un’imponente immobile da 80 milioni di dollari affittata da Tekashi 6ix9ine per la realizzazione del suo nuovo video. I proiettili sono stati sparati da un’auto in corsa. Fortunatamente, nessuno degli artisti coinvolti o degli uomini della troupe è rimasto ferito, ma l’incidente ha costretto la produzione a interrompere le riprese.

Nicki Minaj
Nicki Minaj

Tekashi 6in9ine: la condanna per molestie sessuali

Nel mondo dell’hip hop non è la prima volta che gli artisti vengono coinvolti in sparatorie. Lo stesso Tekashi 6in9ine, nome d’arte di Daniel Hernandez, è stato infatti nel mirino di una sparatoria il 29 ottobre 2018. Nell’occasione era rimasta ferita una delle sue guardie del corpo, colpita da un colpo di arma da fuoco al di fuori di un ristorante di New York.

Questa sparatoria era avvenuta poco dopo la sentenza contro Tekashi 6ix9ine. Il rapper è stato infatti condannato a quattro anni di libertà vigilata e a molte ore di servizi sociali per esser venuto meno a un patteggiamento. Pochi mesi fa infatti era stato condannato per reati di natura sessuale. Difficile stabilire se gli eventi di New York e Beverly Hills siano però collegati alla sentenza relativa a questo processo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-11-2018